GIAMPI87
06-02-2013, 20:08
Ragazzi vi spiego brevemnete il mio problema, lunedi mi è stato consegnato a casa tramite SDA un monitor 24 pollici della philips preso in un noto shop online (mediastore@@), lo scatolo era integro, però una volta aperta la scatola il monitor sulla paratia laterale presenta delle crepe sulla plastica, il monitor era dentro lo scatolo tutto ricoperto di polistirolo integro, quindi penso sia accaduto il danno prima che il monitor fosse confezionato direttamente nella fabbrica philips.
Ecco delle foto per rendere l'idea:
http://s7.postimage.org/7rx4pn99j/2013_02_06_13_16_15.jpg (http://postimage.org/image/7rx4pn99j/)
http://s7.postimage.org/8iug9610n/2013_02_06_13_27_27.jpg (http://postimage.org/image/8iug9610n/)
Adesso secondo voi questo tipo di guasto rientra nella garanzia posso chiedere una sostituzione (RMA) oppure non essendo un danno legato alla funzionalità del monitor non rientra in garanzia..??
Grazie per l'aiuto :(
Ecco delle foto per rendere l'idea:
http://s7.postimage.org/7rx4pn99j/2013_02_06_13_16_15.jpg (http://postimage.org/image/7rx4pn99j/)
http://s7.postimage.org/8iug9610n/2013_02_06_13_27_27.jpg (http://postimage.org/image/8iug9610n/)
Adesso secondo voi questo tipo di guasto rientra nella garanzia posso chiedere una sostituzione (RMA) oppure non essendo un danno legato alla funzionalità del monitor non rientra in garanzia..??
Grazie per l'aiuto :(