PDA

View Full Version : [TV-VE + sp]Obbiettivo Canon EF-S 55-250 f/4-5.6 IS II

joopool
06-02-2013, 18:57
- Obbiettivo Canon EF-S 55-250 f/4-5.6 IS II - VENDUTO a edema Meno di 1 anno di vita con scatola originale

Avra fatto si e no 100-200 scatti

Acquistato al'estero con garanzia di 2 anni, 1 anno rimanante, ma in caso di rma bisogna spedirlo fuori europa

Regole:
- Spedizione a carico dell'acquirente
- Precedenza scambio a mano a Noventa Di Piave , Cessalto , Oderzo e dintorni,
- Code 24 ore
- In vendita altrove
- Scambi - proponete
- Pagamento tramite PostePay / Bonifico / Paypal

joopool
07-02-2013, 16:18
UP :mbe:

edema
07-02-2013, 20:16
Coda

giventofly
08-02-2013, 10:23
se ti interessa uno scambio io ho un PC fisso

edema
08-02-2013, 10:26
1 domanda ma con questa garanzia (nn Italia) se l'obiettivo avesse dei problemi dove s deve spedire?

joopool
08-02-2013, 17:20
1 domanda ma con questa garanzia (nn Italia) se l'obiettivo avesse dei problemi dove s deve spedire?

Al'estero

joopool
09-02-2013, 11:54
UP :mc:

joopool
11-02-2013, 10:45
in trattativa con edema - dati inviati

edema
11-02-2013, 14:02
in trattativa con edema - dati inviati

bonifico effettuato
attendo spedizione con corriere in 1 gg assicur

dammi email in mp che ti mando lo screen pagamento

in mp ti lascio i dati spedizione

joopool
11-02-2013, 20:48
bonifico effettuato
attendo spedizione con corriere in 1 gg assicur

dammi email in mp che ti mando lo screen pagamento

in mp ti lascio i dati spedizione

Scusami, ma quale assicurazione? devi pagarla se lo vuoi assicurato, io ti ho già fatto il prezzo spedito, ma l'assicurazione non entra

edema
11-02-2013, 21:07
hai email

joopool
13-02-2013, 11:27
Appena partito, track in pm

joopool
15-02-2013, 08:24
hai email

Non mandarmi più messaggi privati! Basta - sono circa 40 fino adesso
Hai un problema? scrivi qui

edema
15-02-2013, 10:31
Non mandarmi più messaggi privati! Basta - sono circa 40 fino adesso
Hai un problema? scrivi qui

nn ho parole davvero...io rispondo solo ai tuoi messaggi assurdi...nn copio e incollo solo x motivi di privacy...

.....il mio "hai email"...sul thread di vendita...se vedi bene risale a tempo fa quando ti dovevo mandare lo screen di pagamento della banca...

edema
15-02-2013, 16:49
...io mi sono raccomandato che l'obiettivo doveva arrivare entro oggi...
il bonifico l ho fatto lunedì 11..tu hai spedito il 13...
mi hai rassicurato di questa cosa...
ma così nn è successo...nn è arrivato....
adesso come facciamo?

se nn ci sono a casa come ti ho detto + volte...il pacco nn lo posso ritirare...e se così succede mi ridai i soldi indietro...

ti ho mandato anche "1 solo sms" ma nn rispondi....

poi IO ho pagato anche il corriere in 1 giorno...

stai tranquillo nn verrai disturbato +...

hai potuto fare anche 100 trattative ma in questa ti sei comportato male e mi hai messo in seria difficoltà...

cmq nn ti sei degnato nemmeno di risponde nè in mp nè via cellulare nè via thread di vendita

joopool
16-02-2013, 15:06
Senti, ho anch'io quasi tutti i messaggi

- mi hai detto che lo paghi domenica sera o al max. lunedì mattina, invece l'hai fatto nel pomeriggio, ho già spedito lunedì altri pacchi, tornando dal lavoro lunedì sera tardi , non potevo prenotare il corriere per martedì perché non avevo una scatola pronta per misurarla- dovevo dichiarare il peso volumetrico - lo prenotato per mercoledi, non so per quale mottivo hanno sbagliato lori e non ti è arrivato in tempo, chiedo scusa ma non è colpa mia
- tu offri poco e pretendi tanto, io ho fatto quello che dovevo,
Non ho io parole, ho già segnalato il tuo comportamento ad un moderatore, mi hai fatto perdere un sacco di tempo con la tua trattativa , gia nei primi messaggi ti avevo detto di non insistere più, ma sei andato avanti

Non posso rispondere ai sms mentre lavoro

edema
16-02-2013, 17:47
Senti, ho anch'io quasi tutti i messaggi

- mi hai detto che lo paghi domenica sera o al max. lunedì mattina, invece l'hai fatto nel pomeriggio, ho già spedito lunedì altri pacchi, tornando dal lavoro lunedì sera tardi , non potevo prenotare il corriere per martedì perché non avevo una scatola pronta per misurarla- dovevo dichiarare il peso volumetrico - lo prenotato per mercoledi, non so per quale mottivo hanno sbagliato lori e non ti è arrivato in tempo, chiedo scusa ma non è colpa mia
- tu offri poco e pretendi tanto, io ho fatto quello che dovevo,
Non ho io parole, ho già segnalato il tuo comportamento ad un moderatore, mi hai fatto perdere un sacco di tempo con la tua trattativa , gia nei primi messaggi ti avevo detto di non insistere più, ma sei andato avanti

Non posso rispondere ai sms mentre lavoro

allora:
1) il tuo offri poco non mi piace affatto..ti ho preso 1 obiettivo di 1 anno con garanzia europa che se si rompe lo devi spedire in papuasia x 125 euro nuovo costa 160 euro
2)mi sono pagato 1 corriere in jp1 (e quando se arriverà il pacco vedrò se hai spedito con corriere in 1 giorno..tu nn so come hai spedito ma lo hai fatto 2 giorni dopo con calma
3)ti ho pagato lunedì mattina e ti ho detto espressamente il pacco mi eve arrivare x venerdì (da lunedì) il corriere ci mette 1 massimo 2 giorni
4) nn mi interessa come spedisci tu
5)tu come mp ni hai RASSICURATO : STAI TRANQUILLO TI ARRIVA X VENERDI'
6)se nn ci sarà nessunoa casa x ritirare il pacco mi ridarai i soldi indietro sn stato molto chiaro...poi questa scusa del lavoro...tu nn mi hai mai risposto anche dopo 3 giorni

edema
18-02-2013, 14:22
Ho fatto salti mortali annullando 1 sacco di cose x poter ritirare il pacco....

1 DOMANDA
DOVE E' LA FATTURA CHE ATTESTA GARANZIA E DATA DI ACQUISTO?

hai detto che cì+ 1 altro anno o sbaglio?

cmq domani proverò l'obiettivo

joopool
18-02-2013, 14:27
allora:
1) il tuo offri poco non mi piace affatto..ti ho preso 1 obiettivo di 1 anno con garanzia europa che se si rompe lo devi spedire in papuasia x 125 euro nuovo costa 160 euro
2)mi sono pagato 1 corriere in jp1 (e quando se arriverà il pacco vedrò se hai spedito con corriere in 1 giorno..tu nn so come hai spedito ma lo hai fatto 2 giorni dopo con calma
3)ti ho pagato lunedì mattina e ti ho detto espressamente il pacco mi eve arrivare x venerdì (da lunedì) il corriere ci mette 1 massimo 2 giorni
4) nn mi interessa come spedisci tu
5)tu come mp ni hai RASSICURATO : STAI TRANQUILLO TI ARRIVA X VENERDI'
6)se nn ci sarà nessunoa casa x ritirare il pacco mi ridarai i soldi indietro sn stato molto chiaro...poi questa scusa del lavoro...tu nn mi hai mai risposto anche dopo 3 giorni

senti, non raccontare barzellette :
- in primis ti sei inventato una assicurazione
- non hai pagato lunedì mattina
- dammi conferma che posso mandare i nostri messaggi privati ad un moderatore, perché voglio segnalarti , non puoi accusarmi e diffamarmi su questo forum come ti sembra a te

poi prima di pagarmi mi avevi detto che quella garanzia è uguale a zero, poi dopo avendo pagato mi chiedi la garanzia, chissà cosa inventi dopo...

edema
18-02-2013, 14:39
senti, non raccontare barzellette :
- in primis ti sei inventato una assicurazione
- non hai pagato lunedì mattina
- dammi conferma che posso mandare i nostri messaggi privati ad un moderatore, perché voglio segnalarti , non puoi accusarmi e diffamarmi su questo forum come ti sembra a te

poi prima di pagarmi mi avevi detto che quella garanzia è uguale a zero, poi dopo avendo pagato mi chiedi la garanzia, chissà cosa inventi dopo...

1)x l'assicurazione nn mi sono inventato niente pensavo fosse inclusa spedendo 1 oggetto con corriere.....e comunque hai sempre spedito come vuoi tu senza assicurazione...e nn ho detto assolutamente niente...infatti l'argomento è stato chiuso subito

ma cosa stai dicendo tu...tu segnalarmi?il bonifico è stato fatto l11 02 2013 ho lo screen del pagamento..è LUNEDI

io ti ho detto solo che la garanzia non era italia quindi la garanzia che avevi tu era una garanzia particolare...infatti x rma lo dovevi mandare fuori dall Italia...quindi nn era come 1 prodotto italiano...XKè TU mi dicevi sempre e' in garanzia e' in garanzia...

adesso mi dici che nn hai garanzia? anche 1 documento da cui proviene l obiettivo che mi hai venduto....

io pretendo come hai scritto nel thread di vendita 1 documento che attesti la provenienza dell'oggetto....

lo hai scritto tu MANCA 1 ANNO ANCORA X LA GARANZIA...

nn sto dicendo niente sulla qualità della tu garanzia

poi quello che c'è scritto sulla vendita è solo riferito alla difficoltà CON IL TUO MP STAI TRANQUILLO TI ARRIVA X VENERDI'
e adesso vuoi segnalarmi tu?

alla fine sto passando su tutto..ti sto chiedendo solo di darmi 1 fattura o scontrino...
se mi spieghi dove posso attestare che manca 1 altro anno di garanzia...e posso rivalermi in caso di guasto sn apposto...(come hai scritto nella vendita)

nnn ti sto assolutamente diffamando ho raccontato 1 fatti...

ho risposto solo a tue accuse...
tu pretendi troppo tu racconti barzellette ecc ecc...

joopool
18-02-2013, 14:54
x l'assicurazione nn mi sono inventato niente pensavo fosse inclusa spedendo 1 oggetto con corriere.....e comunque hai sempre spedito come vuoi tu senza assicurazione...e nn ho detto assolutamente niente...

ma cosa stai dicendo tu...tu segnalarmi?il bonifico è stato fatto l11 02 2013 ho lo screen del pagamento..è LUNEDI

io ti ho detto solo che la garanzia non era italia quindi la garanzia che avevi tu era una garanzia particolare...infatti x rma lo dovevi mandare fuori dall Italia...quindi nn era come 1 prodotto italiano...XKè TU mi dicevi sempre e' in garanzia e' in garanzia...

adesso mi dici che nn hai garanzia? anche 1 documento da cui proviene l obiettivo che mi hai venduto....

io pretendo come hai scritto nel thread di vendita 1 documento che attesti la provenienza dell'oggetto....

lo hai scritto tu MANCA 1 ANNO ANCORA X LA GARANZIA...

nn sto dicendo niente sulla qualità della tu garanzia

TU MI HAI MESSO IN SERIA DIFFICOLTA' CON IL TUO MP STAI TRANQUILLO TI ARRIVA X VENERDI'
e adesso vuoi segnalarmi tu?

alla fine sto passando su tutto..ti sto chiedendo solo di darmi 1 fattura o scontrino

lunedì mattina e lunedì pomeriggio è tutto un'altra cosa,
mi hai chiesto domenica se mi fai il bonifico domenica sera o lunedì mattina se riesco a spedire lunedì , io ti ho risposto che lunedì, al max. martedì però tu l'hai fatto lunedì pomeriggio, quindi non vedo dove sia il mio ritardo, poi se i corrieri hanno sbagliato dal primo giorno il destinatario mica è colpa mia, la fattura con il numero di matricola dell'obbiettivo è dentro la scatola, ti mando una email con una scansione del pagamento della dogana e da dove è stato acquistato

edema
18-02-2013, 14:56
lunedì mattina e lunedì pomeriggio è tutto un'altra cosa,
mi hai chiesto domenica se mi fai il bonifico domenica sera o lunedì mattina se riesco a spedire lunedì , io ti ho risposto che lunedì, al max. martedì però tu l'hai fatto lunedì pomeriggio, quindi non vedo dove sia il mio ritardo, poi se i corrieri hanno sbagliato dal primo giorno il destinatario mica è colpa mia, la fattura con il numero di matricola dell'obbiettivo è dentro la scatola, ti mando una email con una scansione del pagamento della dogana e da dove è stato acquistato

ok