lorfab
06-02-2013, 13:36
Salve ragazzi ho un grosso problema con il mio notebook vista, all'avvio dopo l'inserimento password lo schermo rimane nero a lungo con visibile solo il puntatore del mouse e quando vista si avvia mi da diversi problemi nell'ordine:
1) impossibile connettersi a un servizio di Windows.
2) lupdate Mfc ha smesso di funzionare.
3) printerprodesktop.exe ha smesso di funzionare.
4) exception esocket error in module wshelper.exe at 000f0337. Wsa Clean up.
5) Microsoft visual c++ runtime library. Runtime error.
6) impossibilità totale di connettersi ad internet in quanto "avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito" e "servizio client DHCP non avviato".
Sono disperato, ho scansionato il sistema ma sembra pulito da virus o malware, tra l'altro l'assenza di connessione rende tutto più complicato.
Qualche aiuto?
##aggiornamento: i punti da 2 a 5 non si verificano escludendo i servizi di avvio, ma rimane il problema 1 e 6 che poi è il più grave. Riavviando solo con i servizi di sistema Microsoft il problema permane e gran parte dei servizi stessi risultano arrestati, mentre il maledetto servizio client dhcp risulta perennemente in stato di "avvio in corso".
1) impossibile connettersi a un servizio di Windows.
2) lupdate Mfc ha smesso di funzionare.
3) printerprodesktop.exe ha smesso di funzionare.
4) exception esocket error in module wshelper.exe at 000f0337. Wsa Clean up.
5) Microsoft visual c++ runtime library. Runtime error.
6) impossibilità totale di connettersi ad internet in quanto "avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito" e "servizio client DHCP non avviato".
Sono disperato, ho scansionato il sistema ma sembra pulito da virus o malware, tra l'altro l'assenza di connessione rende tutto più complicato.
Qualche aiuto?
##aggiornamento: i punti da 2 a 5 non si verificano escludendo i servizi di avvio, ma rimane il problema 1 e 6 che poi è il più grave. Riavviando solo con i servizi di sistema Microsoft il problema permane e gran parte dei servizi stessi risultano arrestati, mentre il maledetto servizio client dhcp risulta perennemente in stato di "avvio in corso".