PDA

View Full Version : Avrei comprato o ho comprato X-box sicuramente se:


sslazio
10-05-2002, 13:56
vediamo un po' cosa esce fuori.

diegoca
10-05-2002, 14:11
Aggiungi "se avesse letto i DVDr" e "Se avessi potuto giocare a Winning Eleven" :D

Quincy_it
10-05-2002, 14:11
Praticamente tra il titolo del topic e il testo del topic stesso escono fuori 4 domande distinte.
A quale devo rispondere? ;)

sslazio
10-05-2002, 14:43
in effetti è uscito veramente a cavolo ma stò prendendo dimestichezza con lo strumento :p

In definitiva a parte i giochi cosa vi ha spinto a comprare o a non comprare X-BOX da un punto di vista di puro appeal?

yamaz
10-05-2002, 14:52
Originariamente inviato da diegoca
[B]Aggiungi "se avesse letto i DVDr" e "Se avessi potuto giocare a Winning Eleven" :D


Potrai giocarci presto a WE, non so se hai sentito i rumors

yamaz
10-05-2002, 14:54
Non mi frega una mazza di CPU, GPU e pippe varie, quando gioco con l'XBOX gioco con roba che mi diverte moltissimo e ho la continua sensazione di avere fra le mani una grandissima console, ergo il mio voto è: "è già perfetta così". Al max potevo dire che costava troppo fino a 2 settimane fa, ora non più ;)

barbaro
10-05-2002, 15:28
Bha,

io non ho capito x' se uno vuole giocare a winning dovrebbe
comprarsi adesso xflop sperando (non e' ufficiale, e' ufficiale solo
per il cubo e tra un po di mesi....) che la konami converta e lo pubblichi tra magari 6-10 mesi...

Ma siamo pazzi!!!

Se voglio giocare a we mi becco un ps2 e ci gioco subito...

Colasante 5
10-05-2002, 15:58
Infatti, magari xò tecnicamente sarà superiore alla versione PS2...
Io cmq non capisco xché tu chiami x-flop la console M$...piuttosto mi fa l'idea che dovremo ribattezzare flop-cube la console Nintendo...ho una brutta sensazione a riguardo, che mi fa pensare che la Nintendo farà la fine della Sega...:(

yamaz
10-05-2002, 16:04
"X-FLOP" ha avuto un'impennata di vendite clamorosa dopo il ribasso dei prezzi ;)

Rez
10-05-2002, 18:41
il bussolotto X verde/nero è buono così com'è...l'importante è che venga sfruttato a dovere ;) :D

Saturos
10-05-2002, 18:46
E' perfetto già così!!!!!!!!:D

blacksheep
10-05-2002, 18:49
X-BOX RULEZ!

P.S.
può far girare DOOMIII :D

Saturos
10-05-2002, 18:49
bill dava la sensazione di aver bisogno di denaro.....



(palla più grossa della microsoft!:D )

Rez
10-05-2002, 18:55
Originariamente inviato da blacksheep
[B]X-BOX RULEZ!

P.S.
può far girare DOOMIII :D

se non la pianti con stò doom ti saDOOMizzo :D :D

Saturos
10-05-2002, 19:03
bella la battuta, ma sadomizzo che vuol dire?

io conosco sodomizzo...:D

chris redfield
10-05-2002, 19:54
Diciamo che è perfetta così ma non troppo. Come sempre ci sono i pro e i contro. Tralasciando DOOMMAN blacksheep che ha rotto le scatole non poco, direi che solo i titoli del lancio mi hanno fatto venire in mente il dreamcast, console che possiedo da poco dopo il lancio jap. JSRF, PG e i futuri CT3 e l'appena uscito gunvalkyrie.
I contro è la mia poca simpatia per il nano tibetano con gli occhiali da caimano(:D :D :D ) e i cali di frame di alcuni giochi di lancio. Eh si non c'è rosa senza spine! Cmq la macchina è più che buona se ottimizzano al meglio i giochi. Che esca o no winning poco importa sarebbe meglio che uscisse un simulatore di calcio migliore allora si che potremmo parlare di miracolo ludico. Innovazione e non clonazione. Purtroppo la console è commerciale al massimo pertanto bisogna accontentarsi:rolleyes:

P.S. prendere la play2 adesso sarebbe una cazzata, visto che tra mesi giocheremo a winning, ma è anche vero che prima di giocarci gli utenti della console sony hanno aspettato parecchi mesi a loro volta. Prendere una console nell'anno di lancio ha sempre i suoi difetti.;)

Saturos
10-05-2002, 19:58
chi diavolo è il nano???!!!:confused: :D :p :eek: :confused:

chris redfield
10-05-2002, 20:02
Originariamente inviato da Saturos
[B]chi diavolo è il nano???!!!:confused: :D :p :eek: :confused:

Indovina!!:rolleyes:

Saturos
10-05-2002, 20:04
dammi un indizio!!!! dai!!!!:D

yamaz
10-05-2002, 20:04
Originariamente inviato da chris redfield
[B]P.S. prendere la play2 adesso sarebbe una cazzata, visto che tra mesi giocheremo a winning, ma è anche vero che prima di giocarci gli utenti della console sony hanno aspettato parecchi mesi a loro volta. Prendere una console nell'anno di lancio ha sempre i suoi difetti.;)

Prendere la PS2 adesso sarebbe poco saggio perchè presto ci sarà un calo di prezzi :) (o almeno è auspicabile che ci sia)

chris redfield
10-05-2002, 20:08
Originariamente inviato da Saturos
[B]dammi un indizio!!!! dai!!!!:D

Indizio: MR. CRASH!:D :D :D

Saturos
10-05-2002, 20:11
beh-...... troppo facile anche se non concordo....


BILLY==????

blacksheep
10-05-2002, 20:27
http://xboxmedia.ign.com/media/previews/image/vexx/zvexx15.jpg


:D

Ligos
10-05-2002, 22:13
Originariamente inviato da Colasante 5
[B]Infatti, magari xò tecnicamente sarà superiore alla versione PS2...
Io cmq non capisco xché tu chiami x-flop la console M$...piuttosto mi fa l'idea che dovremo ribattezzare flop-cube la console Nintendo...ho una brutta sensazione a riguardo, che mi fa pensare che la Nintendo farà la fine della Sega...:(



Non so se hai letto i dati di vendita in Germania nel primo mese di vita del cubo ( ben 50.000 consolle vendute) io sinceramente non credo che il cubo faccia la fine del dreamcast. è partito troppo bene senza contare che RE ora è un'esclusiva Nintendo , il che non è poco ,anzi.
per quanto riguarda il gioco winning eleven deve uscire anche per il cubo
ciauzz

Rez
10-05-2002, 22:27
Originariamente inviato da Ligos
[B]



Non so se hai letto i dati di vendita in Germania nel primo mese di vita del cubo ( ben 50.000 consolle vendute) io sinceramente non credo che il cubo faccia la fine del dreamcast. è partito troppo bene senza contare che RE ora è un'esclusiva Nintendo , il che non è poco ,anzi.
per quanto riguarda il gioco winning eleven deve uscire anche per il cubo
ciauzz


primo mese di vita..... ma se GC è stato messo in commercio il 3 maggio..... cioè 7 giorni ;)

yamaz
10-05-2002, 22:31
Vi vorrei cmq ricordare che queste considerazioni non vanno fatte certo adesso...prima dell'uscita di Sega Rally e VF2, il Saturn vendeva un po' meno della Playstation....poi per diversi mesi, dall'uscita delle suddette KA in avanti, il Saturn ha venduto SEI volte quanto vendeva la PSX, e guardate che fine che ha fatto :(
Il destino di una console non si decide ne durante il primo mese ne durante il primo anno di commercializzazione....aspettiamo ALMENO i primi mesi del 2003 per tirare qualche conclusione ;)

Il cubo potrebbe vendere anche 2 milioni di console nella settimana del lancio, così come l'XBOX...eppure potrebbero essere sbattuti nel dimenticatoio entro il 2003 ;)

Ligos
10-05-2002, 22:33
Originariamente inviato da Rez
[B]


primo mese di vita..... ma se GC è stato messo in commercio il 3 maggio..... cioè 7 giorni ;)

In Italia, non in Germania;)

Ligos
10-05-2002, 22:37
Originariamente inviato da yamaz
[B]Vi vorrei cmq ricordare che queste considerazioni non vanno fatte certo adesso...prima dell'uscita di Sega Rally e VF2, il Saturn vendeva un po' meno della Playstation....poi per diversi mesi, dall'uscita delle suddette KA in avanti, il Saturn ha venduto SEI volte quanto vendeva la PSX, e guardate che fine che ha fatto :(
Il destino di una console non si decide ne durante il primo mese ne durante il primo anno di commercializzazione....aspettiamo ALMENO i primi mesi del 2003 per tirare qualche conclusione ;)

Il cubo potrebbe vendere anche 2 milioni di console nella settimana del lancio, così come l'XBOX...eppure potrebbero essere sbattuti nel dimenticatoio entro il 2003 ;)

Tutto può essere, ma a giudicare dai giochi che dovranno uscire per il cubetto non credo possa ripetersi il flop del N64.

Rez
10-05-2002, 22:43
Originariamente inviato da Ligos
[B]

In Italia, non in Germania;) ???? xè in germania quando è iniziata la vendita?????:rolleyes:

chris redfield
10-05-2002, 23:02
Originariamente inviato da Rez
[B]???? xè in germania quando è iniziata la vendita?????:rolleyes:

Niente facce sarcastiche REZ. Questa volta mi sa che sei un po' disinformato. In germania sui siti online era disponibile 2 settimane prima del lancio! E non è una bufala!;)

Ligos
10-05-2002, 23:12
Originariamente inviato da Rez
[B]???? xè in germania quando è iniziata la vendita?????:rolleyes:

la posso fare anche io?:rolleyes:



:p

yamaz
10-05-2002, 23:31
http://www.paginebianche.it/pb/contacognomi?cg=cazzoni

:p :p :p

Ligos
10-05-2002, 23:37
Originariamente inviato da yamaz
[B] http://www.paginebianche.it/pb/contacognomi?cg=cazzoni

:p :p :p



hahahahahhha questa non la sapevo:D

Rez
10-05-2002, 23:52
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

Niente facce sarcastiche REZ. Questa volta mi sa che sei un po' disinformato. In germania sui siti online era disponibile 2 settimane prima del lancio! E non è una bufala!;)

x questa volta mi ritiro a capochino....... ;) :D

chris redfield
10-05-2002, 23:56
Originariamente inviato da Rez
[B]

x questa volta mi ritiro a capochino....... ;) :D

http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Tristi/sad03.gif

Rez
10-05-2002, 23:57
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Tristi/sad03.gif

:D :D :D

Rez
11-05-2002, 00:31
[OT] si vede l'immagine della signature??? :confused:

Ligos
11-05-2002, 00:45
No

Rez
11-05-2002, 00:49
andiamo bene :(

yamaz
11-05-2002, 00:50
Non inizierai pure tu Rez la girandola dei cambi di avatar e immagini di signature come Chris :D :D

Io resterò sempre fedele al mio primo avatar (questo)....anche perchè sennò se la prende a male e chissà che combina :(

Rez
11-05-2002, 01:06
Originariamente inviato da yamaz
[B]Non inizierai pure tu Rez la girandola dei cambi di avatar e immagini di signature come Chris :D :D

Io resterò sempre fedele al mio primo avatar (questo)....anche perchè sennò se la prende a male e chissà che combina :(
un cambio ogni tanto ci vuole..cmq è provvisoria..... ci devo buttar su luigi :D :D

Ligos
11-05-2002, 01:22
http://digilander.iol.it/Ligos/imgligos.jpg

:D

biancoros
11-05-2002, 08:33
secondo me al sondaggio manca la voce più importante, ossia il prezzo troppo alto.

se fosse costato da subito 299€......

Saturos
11-05-2002, 12:41
l'avrei comprata anche se costava il doppio....

Ligos
11-05-2002, 12:46
Anche io avrei comprato il cubo se costava 800€.........


:D

Saturos
11-05-2002, 12:49
ma vva la cubo.....:D :eek: :D

Ligos
11-05-2002, 13:34
Originariamente inviato da Saturos
[B]ma vva la cubo.....:D :eek: :D



ehh??:confused:

Myname
11-05-2002, 15:09
Originariamente inviato da Colasante 5
[B]Infatti, magari xò tecnicamente sarà superiore alla versione PS2...
Io cmq non capisco xché tu chiami x-flop la console M$...piuttosto mi fa l'idea che dovremo ribattezzare flop-cube la console Nintendo...ho una brutta sensazione a riguardo, che mi fa pensare che la Nintendo farà la fine della Sega...:(

Bhe il Flop-Cube, come lo chiami tu, ha venduto più pezzi dell'Xbox non essendo ancora arrivato in europa, almeno i dati fino ad un settimana fa erano questi, se secondo te è un flop, allora Xbox cosa dovrebbe essere essendo costato di più come sviluppo e come assemblaggio ed avendo come budget di promo circa 500milioni di $...prima che si riprendono alla Ms...
Myname

yamaz
11-05-2002, 15:50
Originariamente inviato da Myname
[B]prima che si riprendono alla Ms...
Myname

Si stanno già riprendendo alla grande veramente ;)
Cmq il cubo finora è tutto fuorchè un flop, ma resto dell'idea che non mi convince come un tempo :(

chris redfield
11-05-2002, 18:15
Originariamente inviato da yamaz
[B]

Si stanno già riprendendo alla grande veramente ;)
Cmq il cubo finora è tutto fuorchè un flop, ma resto dell'idea che non mi convince come un tempo :(

E dopo aver visto passare sulla RAI lo spot di halo per ben tre volte mi convince ancora meno!;) Potere del marketing!

Ligos
11-05-2002, 18:57
Halo, certo, un gran bel gioco, ma resto dell'idea che per giocare a degli fps ci voglia il mouse e non un joypad.
ciauzz

Saturos
12-05-2002, 12:17
iiiii!! cumme nnO!!! scriverò tutto sulla mia macchina da scrivere invisibbile!!!


(NdWinchestern:D )

Ligos
12-05-2002, 12:22
Originariamente inviato da Saturos
[B]iiiii!! cumme nnO!!! scriverò tutto sulla mia macchina da scrivere invisibbile!!!


(NdWinchestern:D )


:confused: dimmi chi è il tuo fornitore, lo voglio conoscere anche io:D

Saturos
12-05-2002, 12:25
fornitore di che? di macchine da scrivere invisibbili?:D

Ligos
12-05-2002, 12:26
Originariamente inviato da Saturos
[B]fornitore di che? di macchine da scrivere invisibbili?:D


Umh.... quella roba è più forte di quanto pensassi:eek:



:D

Saturos
12-05-2002, 12:27
non capisco proprio di cosa tu stia parlando!?:eek:

Ligos
12-05-2002, 12:34
Originariamente inviato da Saturos
[B]non capisco proprio di cosa tu stia parlando!?:eek:

Veramente sono io che non capisco di cosa tu stia parlando e allora ho fatto una battuta, tutto li.....

Saturos
12-05-2002, 12:36
chi mal capisce peggio intende, gli altri lassciamo perdere...