Redazione di Hardware Upg
06-02-2013, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-witcher-3-concludera-la-storia-di-geralt-ecco-le-prime-12-immagini_45746.html
CD Projekt Red ha dichiarato che The Witcher 3: Wild Hunt rappresenterà l'episodio finale dedicato alle avventure di Geralt di Rivia e la conclusione della trilogia, iniziata in esclusiva PC nel 2007.
Click sul link per visualizzare la notizia.
io di immagini ne conto 9 :fagiano:
Ma un gioco con una palette colore reali no eh ? Possono migliorare l' engine quanto vogliono, ma se poi i colori non sono naturali non ha molto senso.
Comunque, nelle frasi che avete tradotto c' è scritto che sarà l' ultimo capitolo di the witcher, non solo di Geralt.
Il cavallo che Geralt fa impennare in una delle immagini, per qualche motivo dubito si tratti di una delle sue "Scarrafone". Decisamente troppo in ordine...
Ma un gioco con una palette colore reali no eh ? Possono migliorare l' engine quanto vogliono, ma se poi i colori non sono naturali non ha molto senso.
E quale sarebbe una palette naturale? Per un'ambientazione fantasy? Perché a guardare luoghi illuminati a fiamma, francamente, mi sembra che la scelta fatta sia ottima. Mica tutti vogliono vedere solo giochi marroni come i CoD o i GoW.
Comunque, nelle frasi che avete tradotto c' è scritto che sarà l' ultimo capitolo di the witcher, non solo di Geralt.
Che è la stessa cosa visto che The Witcher è sinonimo con Geralt, questo non è D&D.
michael1one
06-02-2013, 12:33
E quale sarebbe una palette naturale? Per un'ambientazione fantasy? Perché a guardare luoghi illuminati a fiamma, francamente, mi sembra che la scelta fatta sia ottima. Mica tutti vogliono vedere solo giochi marroni come i CoD o i GoW.
Quoto, ma spero solamente che in qualche diminuiscano l'effetto bloom che sempre eccesivo...
sertopica
06-02-2013, 12:46
ad essere sincero non sono rimasto molto impressionato da questi screens..
come sempre amo la CDP!
anche se questa volta l'hipe lo rivolgo a CyberPunk piuttosto che all'ammazza streghe.... quella serie ha tutte le carte in regola per surclassare tutti i giochi dello stesso stile uscini fin'ora.
Dragon2002
06-02-2013, 17:50
Capolavoro,Geralt in versione free roaming non può essere che un capolavoro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.