View Full Version : Promozione Samsung: gratis l'aggiornamento a Windows 8 Pro acquistando SSD 840 e 840 Pro
Redazione di Hardware Upg
06-02-2013, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/promozione-samsung-gratis-l-aggiornamento-a-windows-8-pro-acquistando-ssd-840-e-840-pro_45748.html
Dal primo al 28 febbraio, acquistando un SSD Samsung delle serie 840 e 840 Pro, si avrà diritto all'aggiornamento gratuito a Windows 8 Pro del valore commerciale di 59,90 Euro
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che è un'altra promozione per W8? Appena finita una ne iniziano un'altra, non sanno più cosa inventarsi :D
daniluzzo
06-02-2013, 08:36
Peccato sia riservata agli acquisti fatti nel 2013, ho comprato una ssd giusto a dicembre scorso :D
greeneye
06-02-2013, 09:00
Peccato sia riservata agli acquisti fatti nel 2013, ho comprato una ssd giusto a dicembre scorso :D
Anzi per gli ssd acquistati solamente a febbraio.
Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della prova d’acquisto:
- una data compresa tra il 1 febbraio e il 28 febbraio 2013 inclusi;
- descrizione che riporti ‘il nome del prodotto ‘Samsung SSD’
AleLinuxBSD
06-02-2013, 09:02
Un modo furbo, da parte di Microsoft, per aumentare le timide vendite di Windows 8.
Chissà cosa avrà ricevuto Samsung da Microsoft per potere fare questo tipo di promozioni ...
Ho letto ieri della promozione e ne ho subito approfittato con un samsung pro da 256 GB :D:D
Dovevo prendere una licenza win8 pro obbligatariamente per lavoro...e così mi ritrovo a pagarlo molto meno dato che ora l'aggiornamento a win8pro costa molto di più dopo il 31 gennaio...:p
Stessa promozione se acquisti un loro Windows Phone 8... :-)
CIAO
A chi interessasse, nello stesso periodo dal 1° febbraio al 28 febbraio, è possibile acquistare MS Windows 8 Pro per 15 €. Scaduta la promozione per l’aggiornamento a 30 €, è iniziata quella a 15 €.;)
Per maggiori informazioni, andare qui: http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-8/upgrade-to-windows-8
A chi interessasse, nello stesso periodo dal 1° febbraio al 28 febbraio, è possibile acquistare MS Windows 8 Pro per 15 €. Scaduta la promozione per l’aggiornamento a 30 €, è iniziata quella a 15 €.;)
Per maggiori informazioni, andare qui: http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-8/upgrade-to-windows-8
Dove lo vedi? La promozione è scaduta il 31 gennaio ...
L'aggiornamento a win8pro ora costa 279,99 euro! :eek:
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/buy?ocid=GA8_O_WOL_Hero_ShopHP_FPP_Null
In pratica costa più dell'ssd samsung pro da 256gb che ho comprato....:D
Son contento come un tornado in un posteggio di roulotte (cit.)
Non mi risulta affatto!
Il mio collega qui a fianco sta un tantinello bestemmiando, ha comprato l'aggiornamento a Win 8 il 31 ed il samsung 840 lunedì... Ha una licenza di avanzo.
Sarei decisamente tentato di prenderlo, non ho fatto a tempo a prendere una seconda licenza di win.
Però sul protatile ho già SSD, nel netbook lo vedo uno spreco, e sul fisso (che è quello in firma) lo vedo comunque sprecato oltre che generarmi problemi di capienza (vabbè che c'è spazio).
Non mi risulta affatto!
Il mio collega qui a fianco sta un tantinello bestemmiando, ha comprato l'aggiornamento a Win 8 il 31 ed il samsung 840 lunedì... Ha una licenza di avanzo.
beh capisco il tuo collega...proprio vero che a volte ci vuole un po' di :ciapet:
Ti conviene prenderla...
Io stavo per comprare l'update il 30 gennaio ma mi sono poi completamente dimenticato con relativa inca@@atura perchè dovevo pagarlo quasi 280 euro, vado sul sito di eprice per comprarmi l'ssd e vedo la pubblicità della promozione...
Il problema è sapere di queste promozioni a volte bisogna andarle a scovare...
Comprato stamattina un 840 senza sapere della promozione :look:
Proprio in previsione di fare l'upgrade a W8 :look:
Questa è fortuna :asd:
Ma... Spiegatemi una cosa, dato che oramai mi aspetto di avere diritto a una copia di windows 8 anche con la raccolta punti del Mulino Bianco, ma fa davvero così schifo questo win 8??? Non reiscono a propinarlo alla gente, proprio... :/
tempistica perfetta: presi 2 840 il 31 gennaio!
Cribbio... a saperlo prima avrei preso un 840 pro, facendoci entrare dentro anche la licenza di Win8 sarei rientrato nel budget!
fabio.xs
06-02-2013, 11:36
Io ho acquistato una licenza a Gennaio approfittando della promozione e quasi quasi ne approfitto e compro un SSD prendendo un altra licenza (notebook) ma vorrei sapere se c'è un limite di tempo per installarle... posso aggiornare anche a settembre? O c'è il limite di 180 giorni per entrambe?
ahahhahahaha che me tocca legge...
2900 premi? forse non avete capito che non vincerete MAI questa licenza :Prrr:
Ecco, questa cosa non l'avevo notata...
Bene, ci stavo facendo comunque un pensierino, ma posso anche rinunciarci ora.
azi_muth
06-02-2013, 11:54
Visto che l'unico limite esplicito è la durata della promozione e che a Samsung non conviene dichiarare l'esatto montempremi ed il numero dei premi ( ecco perchè l'uso del termine stimato) perchè rederebbe noto un segreto industriale, ovvero quanto paga le licenze a MS, e che "secondo quanto previsto dall’art. 7 D.P.R. 430/2001, il Soggetto Promotore deve provvedere a versare la cauzione a favore del Ministero dello sviluppo Economico, pari al 20 % del valore del montepremi stimato." (quindi più alto il montempremi più soldi dovrebbe tenere a deposito) sono abbastanza fiducioso che la promozione non abbia limite nel numero quanto nella durata...
Dove lo vedi? La promozione è scaduta il 31 gennaio ...
L'aggiornamento a win8pro ora costa 279,99 euro! :eek:
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/buy?ocid=GA8_O_WOL_Hero_ShopHP_FPP_Null
In pratica costa più dell'ssd samsung pro da 256gb che ho comprato....:D
Son contento come un tornado in un posteggio di roulotte (cit.)Microsoft mi ha mandato un email che conferma la promozione.
Ecco che cosa riporta (datata 2 febbraio):
Offerta speciale di aggiornamento
Fino al 28 febbraio 2013 puoi aggiornare Windows 8 Pro a soli € 14,99*. È il miglior prezzo possibile per un’offerta di aggiornamento, ma anche un'eccezionale opportunità.
Esegui Assistente aggiornamento Windows 8 e segui le istruzioni fornite per acquistare l'aggiornamento.
azi_muth
06-02-2013, 13:13
Ma qualcuno ha provato? Mi sembra strano non sia strobazzata a destra e manca...
L'SSD mi è arrivato giusto poco fa....ora spedisco tutta la documentazione :D
fabio.xs
06-02-2013, 15:01
Facci sapere come va a finire che così ci sarà un altro BOOM di SSD Samsung e licenze Win8 :D
si certo....vi farò sapere su questo thread.
proprio adesso che sto per prendere un 840 da mettere sul portatile :sofico:
e pero', si vendo come il pane sti' 840!
daviden900
06-02-2013, 21:32
scusate ma poichè si parla di aggiornamento è necessario prima installare o clonare win7 o vista sull ssd per poi aggiornarlo oppure si può installare subito la copia di win8,che comunque arriverebbe solo entro 180 giorni?
e se uno mettesse una copia "di prova" :) di win8 potrebbe poi attivarla una volta arrivato l'aggiornamento?
ultima domanda l'upgrade da windows vista a windows 8 comporta dei problemi rispetto all'installazione pulita? grazie
dado2005
07-02-2013, 00:57
beh capisco il tuo collega...proprio vero che a volte ci vuole un po' di :ciapet:
Ti conviene prenderla...
Io stavo per comprare l'update il 30 gennaio ma mi sono poi completamente dimenticato con relativa inca@@atura perchè dovevo pagarlo quasi 280 euro, vado sul sito di eprice per comprarmi l'ssd e vedo la pubblicità della promozione...
Il problema è sapere di queste promozioni a volte bisogna andarle a scovare...Forse potrebbe interessarti.
Mentre scrivo sono andato sul sito di Amaz___.it, noto venditore Americano di libri, ecc., ha ancora in offerta Win 8 Pro Upgrade in scatola ,box, con dvd:
Windows 8 Pro, Upgrade Edition, VUP [Upgrade da Windows XP, Windows Vista, Windows 7] (PC), 32/64-bit, Italiano... di Microsoft (Software)
Invece di EUR 289,00 viene venduto a EUR 56,42 Windows 7 / 8 / Vista / XP,
Se ti interessa buttaci un okkio, vedi tu.
P.S.
Non è altro che la ver offerta da Ms fino al 31 gen 2013 + 2 dvd per x32 e x64 + box di cartone.
dado2005
07-02-2013, 01:56
scusate ma poichè si parla di aggiornamento è necessario prima installare o clonare win7 o vista sull ssd per poi aggiornarlo oppure si può installare subito la copia di win8,che comunque arriverebbe solo entro 180 giorni?
Per installare l'upgrade occorrerebbe installare prima win xp +sp3, win vista o win 7, anche NON attivati.
Se lo si installa senza prima aver installato una versione di Win da aggiornare NON si attiva.
Però se dopo l'installazione si esegue la procedura di refresh del S.O.(funzionalità introdotta da Win 8) sembrerebbe che si attivi...
E' possibile fare l'installazione "pulita".
Per info su installazione pulita, vedere [1]
Osservazione.
Win 7 può essere installato legalmente senza seriale, per provarlo.
Nel qual caso non è possibile attivarlo, ma per soli 30 giorni è completamente funzionante.
- la versione di win 7 è reperibile legalmente presso il sito del distributore ufficiale di Ms Digital River vedere [2].
e se uno mettesse una copia "di prova" :) di win8 potrebbe poi attivarla una volta arrivato l'aggiornamento?Bella domanda.
Installare Win 8 Pro Upgrade su copia installata di Win 8 "di prova "non dovrebbe essere possibile,
visto che espressamente Ms fa riferimeto ai soli S.O. sopra menzionati.
ultima domanda l'upgrade da windows vista a windows 8 comporta dei problemi rispetto all'installazione pulita? grazie
No.
Solo che al termine dell'upgrade viene creata una cartella di backup denominate Widows.old che contiene l'S.O. che è stato aggiornato, in queso caso specific, Windows Vista.
Per cancellare Windows.old occorre eseguire una particolare procedura[3]
REFERENCE:
[1] Guida dettagliata all'aggiornamento a Windows 8
--> http://www.samsung.com/it/support/win8upgrade/win8guide.pdf
[2] Link (sono ancora attivi) per scaricare copie di win 7 sp1 ITA original:
--> http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html
--> x32 sp1:http://msft.digitalrivercontent.net/win/X17-59212.iso (2,26GB)
--> x64 sp1:http://msft.digitalrivercontent.net/win/X17-59215.iso (2,97GB)
[3] How do I remove the Windows.old folder?
--> http://windows.microsoft.com/en-US/windows7/How-do-I-remove-the-Windows-old-folder
psychok9
07-02-2013, 04:05
Ragazzi nessun backup o vecchia cartella... io ho formattato senza problemi Windows 7 con la versione upgrade di Windows 8 da 15€.
Ragazzi nessun backup o vecchia cartella... io ho formattato senza problemi Windows 7 con la versione upgrade di Windows 8 da 15€.
Ma quindi non hai avuto bisogno prima di installare una versione precedente? Ma allora che differenza c'e' tra la upgrade e la non?
Detto questo, mi e' arrivato stamani l'ssd (ordinato ieri alle 16.. incredibile..).
Mi sono appena registrato sul sito e caricato le prove di acquisto. Mi e' arrivata una notifica che mi informa che entro 10 gg mi diranno se la mia richiesta e' stata accettata.
Vediamo....
Se avessi la certezza di ricevere il premio, acquisterei l'840 pro (non quello basic che è pessimo) subito.
Qualcuno ha trovato notizie tali da dare questa certezza?
Ma quindi non hai avuto bisogno prima di installare una versione precedente? Ma allora che differenza c'e' tra la upgrade e la non?
Che la licenza ha valore solo se associata ad una precedente installazione di windows.
Il fatto che tu riesca ad installarla ed attivarla non significa che tu stia facendo le cose in regola.
Detto questo, mi e' arrivato stamani l'ssd (ordinato ieri alle 16.. incredibile..).
Mi sono appena registrato sul sito e caricato le prove di acquisto. Mi e' arrivata una notifica che mi informa che entro 10 gg mi diranno se la mia richiesta e' stata accettata.
Vediamo....
Fuuuuuu!!!!
Mi sono scordato delle licenze limitate e non ho messo il prime!
Vediamo se L'amazzone mi tratta come sempre rispettando comunque le 48h.
Se avessi la certezza di ricevere il premio, acquisterei l'840 pro (non quello basic che è pessimo) subito.
Io ho preso il normale, perche' dici che e' pessimo?
Ho notato che rispetto all'830 (non pro) e' piu' lento mi pare in scrittura, forse per quello?
Io ho preso il normale, perche' dici che e' pessimo?
Ho notato che rispetto all'830 (non pro) e' piu' lento mi pare in scrittura, forse per quello?
I motivi sono parecchi, dall'uso di celle TLC di minore durata (tanto che necessitano di molte più celle "di riserva" e tutti gli altri problemi che tre bit per cella comportano), allo spazio inferiore a disposizione (120GB anzichè 128, dovuti a quanto detto prima), alle difficoltà in alcuni ambiti.
I miglioramenti tecnologici sono poi castrati dalla necessità di fare un prodotto economico.
Molto meglio l'830, che prima si trovava allo stesso prezzo a cui si trova l'840 ora, anche se peccava un po' in termini di consumi in scrittura.
Chiariamoci, hai preso un SSD dalla discrete prestazioni ad un buon prezzo, non hai buttato i soldi nel gabinetto. Trovo però che non sia in generale un prodotto particolarmente appetibile.
Fatto sta che se passassi dal mio attuale Samsung 830 64GB al Samsung 840 250 GB nonostante le memorie TLC guadagnerei oltre che ovviamente in capienza, in durata (i cicli di scrittura si riducono di 3 volte, ma la capienza aumenta di 4 volte) e prestazioni a tutto tondo.
L'unica cosa che mi frena dall'acquisto è che i prezzi attuali, anche considerando la promozione Win8 (che userei per un altro pc, sul mio già ce l'ho) sono ancora troppo elevati considerato che a parità di capienza alla Samsung dovrebbe costare circa la metà in memorie NAND produrre un SSD TLC rispetto ad uno MLC.
domandone, ma l'upgrade alle licenze di win8 a 15 euro, vale anche per le aziende o solo per i privati?
Grazie hwupgrade per la segnalazione! se tutto va, mi avete regalato una licenza win8! :)
io ho mandato tutto... vediamo che succede...
Ciao
I motivi sono parecchi, dall'uso di celle TLC di minore durata (tanto che necessitano di molte più celle "di riserva" e tutti gli altri problemi che tre bit per cella comportano), allo spazio inferiore a disposizione (120GB anzichè 128, dovuti a quanto detto prima), alle difficoltà in alcuni ambiti.
I miglioramenti tecnologici sono poi castrati dalla necessità di fare un prodotto economico.
Molto meglio l'830, che prima si trovava allo stesso prezzo a cui si trova l'840 ora, anche se peccava un po' in termini di consumi in scrittura.
Chiariamoci, hai preso un SSD dalla discrete prestazioni ad un buon prezzo, non hai buttato i soldi nel gabinetto. Trovo però che non sia in generale un prodotto particolarmente appetibile.
Ho preso anche io un modello non pro, alla fine il problema sarebbe la durata, le prestazioni non credo che saranno tanto peggiori nel mio caso. Passo da un HDD meccanico (il caviar black) ad un SSD su un PC con interfaccia SATA II.
P.S. C'è in giro un corriere con il mio SSD diretto verso casa mia.
Ho preso anche io un modello non pro, alla fine il problema sarebbe la durata, le prestazioni non credo che saranno tanto peggiori nel mio caso. Passo da un HDD meccanico (il caviar black) ad un SSD su un PC con interfaccia SATA II.
P.S. C'è in giro un corriere con il mio SSD diretto verso casa mia.
vedrai... ti cambierà LEGGERMENTE la vita! :) :sofico:
vedrai... ti cambierà LEGGERMENTE la vita! :) :sofico:
Ho un Air con SSD, quindi ho un'idea abbastanza precisa di cosa mi aspetterà.
Immagina la combo di Installazione di Windows 8 pulita su SSD passando da Vista con HDD meccanico... DEVASTANTE!
In ogni caso quello che intendevo è che, essendo limitato dal SATAII non credo apprezzerei grandi differenze tra 840 pro e 840 base.
..mi viene un dubbio, ma Win8 esiste in 2 versioni da 32 o 64, o uno lo decide in fase di installazione?:confused:
..mi viene un dubbio, ma Win8 esiste in 2 versioni da 32 o 64, o uno lo decide in fase di installazione?:confused:
Due versioni, purtroppo il tool che scarica l'aggiornamento decide da solo in base al SO che hai installato (se hai un 32bit scarica la versione 32, se hai un 64bit scarica la versione a 64).
Legalmente e tecnicamente non ci sono problemi a prendere un disco (od una iso) a 64 bit ed aggiornare con quello anche se hai una installazione precedente a 32. Il codice è valido per entrambe le versioni.
Ma quindi quella che viene spedita (se uno la riesce a vincere) come e'?
Oppure loro mandano un seriale che vale per entrambe?
Oppure loro mandano un seriale che vale per entrambe?
Il seriale vale per entrambe in ogni caso.
Per quanto riguarda la vincita, viene spedito il box contente entrambi i dischi.
dado2005
08-02-2013, 12:15
Oppure loro mandano un seriale che vale per entrambe?Dovrebbe arrivarti Win 8 Pro Upgrade in confezione con 2 dvd, x32 e x64, + Seriale di installazione.
P.S.
Per comodità riporto parte del regolamente dell'offerta di Samsung(copio & incollo):
...
Articolo VIII. Premi
Il premio consiste in un pacchetto di Upgrade a Windows 8 Pro (“Premio”)
Il valore commerciale unitario del Premio è di € 59,90 IVA inclusa.
Il premio non può essere convertito né in denaro né in gettoni d’oro.
...
REFERENCE
REGOLAMENTO INTEGRALE DELL’OPERAZIONE A PREMIO:
http://promossdw8.jakala.it/xsl/ita/rts/solutions/samsung_ssdw8/ssdw8/pdf/Regolamento.pdf
RUGGRRRr
09-02-2013, 08:58
Leggo dal sito samsung:
Chi può aggiornare il PC a Windows 8 PRO?
Puoi aggiornare il PC a Windows 8 PRO solo se il sistema operativo già installato sul PC stesso è autentico e corrisponde a uno dei seguenti: Windows XP SP3, Windows Vista, Windows 7
ho comprato un notebook con WIN8 HOME
non potrei quindi aggiornarlo a WIN8 PRO...
Che sola !
Leggo dal sito samsung:
Che sola !
Hai già Windows8, quindi alla Microsoft non interessa incentivarti nell'aggiornamento.
La promozione riguarda solo chi ha sistemi più vecchi.
Leggo dal sito samsung:
Che sola !
Con Vista o 7 potevi tranquillamente fare questo tipo di upgrade. Evidentemente ora alla MS sono impegnati sull'upgrade a W8 dai precedenti OS e non hanno tempo per queste bazzecole. Stanno cercando di salvarlo dal mega flop a cui sta andando incontro :asd:
dado2005
09-02-2013, 17:05
Leggo dal sito samsung:
Che sola !Non è proprio così.
Windows 7 può essere legalmente installato senza seriale.
Nel qual caso, è in configurazione di prova per 30 giorni, non attivato.
Scaduto il periodo di prova occorre attivarlo o disinstallarlo, come indicato nel contratto di licenza d'uso di Ms.
Win 7 può essere aggiornato anche se non attivato.
Nulla vieta(legalmete) di installarlo e poi aggiornarlo con Win 8 Pro Upgrade (prederibile la modalità di installazione "pulita" con dvd o pendriver).
La versione di win 7 .ISO è reperibile legalmente presso il sito del distributore ufficiale di Ms Digital River vedere sotto.
Il pacchetto aggiornamento di Win 8 Pro Upgrade.come indicato nel contrato di licenza di Ms, può essere stasferito/venduto ad altro utente, altro Pc, ecc.
Il prezzo di listino attuale di Win 8 Pro Upgrade NON in offerta è di 279,99 euro(iva inclusa).
REFERENCE:
Link (sono ancora attivi) per scaricare copie di win 7 sp1 ITA original:
http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html
x32 sp1:http://msft.digitalrivercontent.net/win/X17-59212.iso (2,26GB)
x64 sp1:http://msft.digitalrivercontent.net/win/X17-59215.iso (2,97GB)
ciao, oggi mi è arrivata la mail di conferma che mi hanno approvato mail di verifica dell'ordine.
Mi consegnano in pratica la scatola di win8pro entro 1 mese :D:D
ciao, oggi mi è arrivata la mail di conferma che mi hanno approvato mail di verifica dell'ordine.
Mi consegnano in pratica la scatola di win8pro entro 1 mese :D:D
Anche a me! :D
Non è proprio così.
Windows 7 può essere legalmente installato senza seriale.
Nel qual caso, è in configurazione di prova per 30 giorni, non attivato.
Scaduto il periodo di prova occorre attivarlo o disinstallarlo, come indicato nel contratto di licenza d'uso di Ms.
Win 7 può essere aggiornato anche se non attivato.
Nulla vieta(legalmete) di installarlo e poi aggiornarlo con Win 8 Pro Upgrade (prederibile la modalità di installazione "pulita" con dvd o pendriver).
Quindi tu dici, se non hai licenze ante Win8, scarichi la 7 (legalmente), tanto per 1 mese puoi averla. Dopo Intalli la Win8 Up che hai avuto in premio, e sei sistemato e "legale"?
Giusto?
Non c'e' un sistema che controlla che tu la seven precedente non l'hai mai registrata? Mi pare strano.
Anche perche' io ho una lic. XP legata ad un portatile (che non ho mai usato), da quel che ho capito non la posso montare sul desktop (sul quale monterei SSD e lic. Win8 64 bit). Quindi la procedura da te indicata mi farebbe proprio comodo.
IO invece son rimasto fregato...
Sabato non aveva spedito il form... Mi stavo appunto chiedendo perchè non mi fossero arrivate mail di conferma...
Oggi ho rispedito ma temo che ormai sia tardi...
Anche a me! :D
ottimo! :D
Quindi tu dici, se non hai licenze ante Win8, scarichi la 7 (legalmente), tanto per 1 mese puoi averla. Dopo Intalli la Win8 Up che hai avuto in premio, e sei sistemato e "legale"?
Giusto?
Non c'e' un sistema che controlla che tu la seven precedente non l'hai mai registrata? Mi pare strano.
Anche perche' io ho una lic. XP legata ad un portatile (che non ho mai usato), da quel che ho capito non la posso montare sul desktop (sul quale monterei SSD e lic. Win8 64 bit). Quindi la procedura da te indicata mi farebbe proprio comodo.
oltre a confermare al 100% quello che dice dado, ti dico che ne abbiamo parlato ampiamente nella sezione windows 8 perchè personalmente ho già acquistato una licenza win8pro a 29,90 neuri :p
Detto questo, usando il metodo dei due hard disk si può fare una installazione pulita appunto usando un HD sul quale si installi senza attivare win7 e poi si installi win8pro su un altro HD ovviamente cambiando al momento giusto poi la sequenza di boot nel bios sennò installa l'mbr sul primo HD, sistema utile nel caso lo si installi su un SSD..sembra complesso ma è una belinata
IO invece son rimasto fregato...
Sabato non aveva spedito il form... Mi stavo appunto chiedendo perchè non mi fossero arrivate mail di conferma...
Oggi ho rispedito ma temo che ormai sia tardi...
guarda io ho spedito tutto il 6 febbraio e mi è arrivata la conferma oggi...ci hanno messo 5 giorni scarsi. Forse ti arriva domani.
dado2005
12-02-2013, 09:00
Quindi tu dici, se non hai licenze ante Win8, scarichi la 7 (legalmente), tanto per 1 mese puoi averla.
Dopo Intalli la Win8 Up che hai avuto in premio, e sei sistemato e "legale"?
Giusto?
Anche perche' io ho una lic. XP legata ad un portatile (che non ho mai usato), da quel che ho capito non la posso
montare sul desktop (sul quale monterei SSD e lic. Win8 64 bit). Quindi la procedura da te indicata mi farebbe proprio comodo.
Utilizzare/installare Win 7 in configurazione di prova è legale, vedere l'EULA(End User License Agreement) corrispondente sul sito di Ms.
Nel contratto di licenza di Win 8 Pro Upgrade, vedi sotto, non si fa menzione se il "software del sistema operativo esistente", deve essere attivato o meno.
L'unico vincolo riguarda l'utilizzo/trasferimento del l'S.O esistente su altro Pc.
Se si spossiede Win (Xp + Sp3, Vita, 7) sia in versione OEM che Retail, "legalmente" NON è possibile continuare ad utilizzarlo dopo l'aggiormanemto a Win 8 Pro.
Questo è quanto si desume dalla licenza d'uso di Win 8 Pro Up[1].
Non c'e' un sistema che controlla che tu la seven precedente non l'hai mai registrata? Mi pare strano.No, provare per credere.
Tecnicamente si puo installare Win 8 Pro Upgrade su disco formattato, ma al termine dell'installazione NON è/NON viene attivato.
Per attivarlo occorre fare il REFRESH(reimpostare) di Win 8 seguento la procedura seguente di Ms:
- Come ripristinare, reinizializzare o reimpostare il PC (Vale per Windows 8, Windows RT)
- http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/restore-refresh-reset-pc
Però questa procedura di installazione, senza sistema operativo esistente, potrebbe/dovrebbe essere NON legale.
P.S.
Win 8 Pro Upgrade può essere anche ceduto/venduto ad altro utente come menzionato nell'EULA, di cui riporto uno tralcio sotto[2].
Quindi l'offerta di Samsung è vantaggiosa anche per coloro che desiderano acquistare un SSD e hanno già Win 8:
possono sempre rivendere la confezione di Win 8 Pro Upgrade che ha un valore commerciale di almeno 60 euro circa.
REFERENCE
Per tua comodità riporto(copio & incollo) parte del testo del documeto di Ms:
CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE MICROSOFT
WINDOWS 8 PRO
[1]È possibile aggiornare il software?
Il software coperto dal presente contratto è un aggiornamento del software del sistema operativo esistente,
di conseguenza l’aggiornamento sostituisce il software originale sottoposto ad aggiornamento.
Al termine dell’aggiornamento il licenziatario non conserva alcun diritto in merito al software originale e
non potrà continuare a utilizzarlo o a trasferirlo in alcun modo. Il presente contratto disciplina i diritti
del licenziatario di utilizzo dell’aggiornamento e sostituisce il contratto del software che ha costituito
la base dell’aggiornamento. Dopo aver completato l’aggiornamento, sarà richiesto software aggiuntivo per
riprodurre o registrare determinati tipi di supporti di memorizzazione, compresi i DVD.
------------------------
[2]In che modo è possibile utilizzare il software?
Il software di Microsoft o la copia di esso in possesso del licenzatario non viene venduta né duplicata,
ma è soltanto concessa in licenza. Ai sensi della presente licenza Microsoft concede al licenziatario
il diritto di installare ed eseguire su un computer (il computer con licenza) una copia specifica,
che può essere utilizzata da una sola persona alla volta, ma soltanto nel caso in cui il licenziatario
si conformi alle condizioni del presente contratto. In genere, ciò significa che il licenziatario può
installare una sola copia del software su un personal computer e utilizzare il software su quel computer.
Il software non è concesso in licenza per essere utilizzato come software server o per l’hosting di servizi commerciali;
il licenziatario non potrà quindi renderlo disponibile per l’uso simultaneo da parte di più utenti su una rete.
Per ulteriori informazioni in merito agli scenari che riguardano più utenti e alla virtualizzazione,
il licenziatario potrà fare riferimento alle Condizioni Aggiuntive.
Appena arrivata questa mail:
Gentile XXXXX,
complimeti, la tua prova d'acquisto e la foto del codice seriale del modello riportato sul retro del prodotto relative a:
• codice ordine: XXXXXX
sono state approvate!
La consegna avverrà nel giro di un mese circa e comunque entro 180 giorni dalla conferma dell'ordine.
Puoi verificare lo stato del tuo ordine, accedendo al sito utilizzando il tuo codice ordine.
Ti ricordiamo di conservare il documento di consegna.
Per qualsiasi informazione chiama il numero gratuito 800.18.49.70 comunicando il tuo numero d'ordine.
Cordiali Saluti
Samsung
Operazione a premi valida dal 01/02/2013 al 28/02/2013.
Regolamento disponibile sul sito www.samsung.it/promossdw8
Ringrazio HWUpgrade per la segnalazione ed il mio collega qui a fianco che non ha ancora inviato il seriale contribuendo a non calare le poche licenze disponibili.
Ma quindi è confermato che ci sono poche licenze disponibili?
Qualcuno sopra accennava al fatto che questo limite non ci fosse, esiste una fonte ufficiale da cui trarre notizie certe?
Ma quindi è confermato che ci sono poche licenze disponibili?
Qualcuno sopra accennava al fatto che questo limite non ci fosse, esiste una fonte ufficiale da cui trarre notizie certe?
ah boh e chi lo può sapere; secondo me chi prima arriva più è tranquillo, mi sembra ovvio... Io ho spedito il 6 fattura e foto del seriale e 3 giorni lavorativi mi hanno confermato il premio.
Leggendo tra le righe della promozione che puoi trovare sul sito samsung mi pare di capire che le licenze disponibili siano illimitate...ma tutto può essere :confused:
Quello che è certo e che le approvano a scaglioni.
In realtà il collega poi ha inviato i dati ieri sera e la mail è arrivata in contemporanea ad entrambi.
Inviato dal mio SK17i
scusate una cosa, ma win8 sarà legato a questo ssd o un giorno potrò cambiare con un ssd di altra marca e aggionare a win8 senza problemi con la licenza?
sarà indipendente dall'hw usato nel pc o morirà con questo ssd?
potrò spostare la licenza in un eventuale pc completamente nuovo?
scusate una cosa, ma win8 sarà legato a questo ssd o un giorno potrò cambiare con un ssd di altra marca e aggionare a win8 senza problemi con la licenza?
La licenza non è legata all'ssd ma alla precedente licenza di windows che aggiorni. Quella devi possederla e l'aggiornamento è legato a questa.
Se hai una oem sarà legata indissolubilmente al pc se è reatail sarà spostabile.
Inviato dal mio SK17i
Ovviamente NO :D
è una normale licenza retail, non OEM
posseggo win7 x64 retail
quindi diverrà un win8 x64 retail mi dici
...e se dopo aver aggiornato a win8 (sul pc1) provassi a installare win7 retail su un altro pc (pc2) poi la licenza di win8 sul pc1 come si comporterà? me la darà buona? boh?
La licenza non è legata all'ssd ma alla precedente licenza di windows che aggiorni. Quella devi possederla e l'aggiornamento è legato a questa.
Inviato dal mio SK17i
Assolutamente no :doh: ...non è legata a niente di niente, provato sulla mia pellaccia dato che ne ho già comprate altre 2 di licenze retail update di win8pro
posseggo win7 x64 retail
si
...e se dopo aver aggiornato a win8 (sul pc1) provassi a installare win7 retail su un altro pc (pc2) poi la licenza di win8 sul pc1 come si comporterà? me la darà buona? boh?
certo che si, mica muore la vecchia licenza retail di win7 viene trasferita...dovrai rifare l'attivazione telefonica come ho fatto io.
Assolutamente no :doh: ...non è legata a niente di niente
posseggo win7 x64 retail
si
..cioè in pratica non si lega a niente, semplicemente verifica che Win c'è già installato prima di fare l'aggiornamento (senza verificare la licenza).
quindi uno con win7 versione di prova potrebbe aggiornare a eight..?
..cioè in pratica non si lega a niente, semplicemente verifica che Win c'è già installato prima di fare l'aggiornamento (senza verificare la licenza).
quindi uno con win7 versione di prova potrebbe aggiornare a eight..?
ecco bravo hai capito tutto :D
Tanto è vero che puoi aggiornare a win8 anche un pc dove non è presente nessuna licenza :asd: ma quindi win7 anche NON attivato e/o installato senza inserire nessun seriale
Te capì?
capì tutto socio :D
prevedo un boom di win8
sperando migliorino sulla compatibilità sw/hw, si leggono di cose in giro, certi sw che per xp (e 7) andavano ma con eight no
Assolutamente no :doh: ...non è legata a niente di niente, provato sulla mia pellaccia dato che ne ho già comprate altre 2 di licenze retail update di win8pro
Il fatto che tecnicamente si possa fare non significa che sia valido dal punto di vista contrattuale.
Se e' per questo anche le OEM potevi insallarle su un altro PC, si attivavano pure, ma legalmente quella licenza era buona quanto una copia pirata.
si
certo che si, mica muore la vecchia licenza retail di win7 viene trasferita...dovrai rifare l'attivazione telefonica come ho fatto io.
Anche no!
E' un aggiornamento! La vecchia licenza di Win7 viene sostituita da quella di 8.
Ripeto, dal punto di vista tecnico hai agione tu, ma legalmente non e' valida.
Il fatto che tecnicamente si possa fare non significa che sia valido dal punto di vista contrattuale.
Se e' per questo anche le OEM potevi insallarle su un altro PC, si attivavano pure, ma legalmente quella licenza era buona quanto una copia pirata.
Anche no!
E' un aggiornamento! La vecchia licenza di Win7 viene sostituita da quella di 8.
Ripeto, dal punto di vista tecnico hai agione tu, ma legalmente non e' valida.
Siamo completamente d'accordo, io parlavo ovviamente dal punto di vista tecnico.
Detto questo, il punto è controverso ed è molto più complesso di quanto sembri, mi sono letto un po' di cose a riguardo tempo fa .
La EULA di windows 8 fa riferimento a licenze OEM e non RETAIL e poi copre solo problematiche di upgrade da OEM win7 a RETAIL (in questo caso la OEM licence muore e si ingloba con la licenza RETAIL di win8) come spesso accade. Se invece l'upgrade è da RETAIL a RETAIL...le cose cambiano secondo me.
stiamo andando un po' ot però....:help:
Gentile Xxxxxxx,
complimeti, la tua prova d'acquisto e la foto del codice seriale del modello riportato sul retro del prodotto relative a:
• codice ordine: XXXXXXX
sono state approvate!
La consegna avverrà nel giro di un mese circa e comunque entro 180 giorni dalla conferma dell'ordine.
Puoi verificare lo stato del tuo ordine, accedendo al sito utilizzando il tuo codice ordine.
Per qualsiasi informazione chiama il numero gratuito 800.18.49.70 comunicando il tuo numero d'ordine.
Cordiali Saluti
Samsung
nice :)
a me invece hanno mandato un' email con la richiesta di inviare nuovamente le foto per un'analisi approfondita :mbe: bhe speriamo ora gli vada bene, voglio mettere windows 8 sul mio scrausissimo netbook :D
ok ma dove posso accedere?
dove lo inserisco sto codice?
dado2005
18-02-2013, 15:10
posseggo win7 x64 retail
quindi diverrà un win8 x64 retail mi dici?Tutto il Sw acquistato direttamente da Ms ha licenza di tipo Retail.
Al termine dell'aggiornamento vale la licenza d'uso di Win 8 Pro che come detto e di tipo Retail.
Quindi se si fa l'aggiornamemto di Win OEM al termine si ha Win 8 Pro Retail.
...e se dopo aver aggiornato a win8 (sul pc1) provassi a installare win7 retail su un altro pc (pc2) poi la licenza di win8 sul pc1 come si comporterà? me la darà buona? boh?Legalmente parlando se:
- si installa Win 7 Retail su Pc "con seriale"
- quindi si aggiorna il Pc a Win 8 pro
"Legalmente" l'utente perde ogni diritto di ultilzzo sul software oggetto di aggiornamento( nel caso specifico, Win 7 Retail "con seriale"),
come indicato in modo esplicito nel contratto di licenza di Win 8 Pro[vedere sotto].
Mentre sul Pc aggiornato "vale" la licenza d'uso di Win 8 Pro indipendentemente da cosa l'utente farà del S.O. soggetto ad aggiornamento.
Però Ms consente "legalmente" di utilizzare Win 7 in configurazione di prova( installazione "senza seriale") per 30 giorni trascorsi i quali occorre attivarlo o disinstallarlo.
Come accennato sopra, al termine dell'aggiornamento di Win 7( in configurazione di prova) a Win 8 Pro si perde il diritto ad utilizzarlo( in configurazione di prova) anche se NON sono trascorsi 30 giorni.
Nel contratto di licenza di Win 8 Pro NON c'è scritto che il software esistente, oggetto di aggiornamento, deve essere attivato ma che sia "originale".
P.s.
Ti converrebbe aggiornare Win 7 in configurazione di prova per NON perdere la licenza.
REFERENCE
Per comodità riporto uno stralcio del(copio & incollo):
CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE MICROSOFT
WINDOWS 8 PRO
...
È possibile aggiornare il software? Il software coperto dal presente contratto è un aggiornamento del software
del sistema operativo esistente, di conseguenza l’aggiornamento sostituisce il software originale sottoposto
ad aggiornamento. Al termine dell’aggiornamento il licenziatario non conserva alcun diritto in merito al
software originale e non potrà continuare a utilizzarlo o a trasferirlo in alcun modo. Il presente contratto
disciplina i diritti del licenziatario di utilizzo dell’aggiornamento e sostituisce il contratto del software
che ha costituito la base dell’aggiornamento. Dopo aver completato l’aggiornamento, sarà richiesto software
aggiuntivo per riprodurre o registrare determinati tipi di supporti di memorizzazione, compresi i DVD.
...
È possibile trasferire il software su un altro computer o a un altro utente?
Il licenziatario potrà trasferire il software su un altro computer di sua proprietà.
Il licenziatario potrà anche trasferire il software (unitamente alla licenza)
a un computer di proprietà di altri qualora a) sia il primo licenziatario del software e b)
il nuovo utente accetti le condizioni del presente contratto. Per effettuare il trasferimento,
il licenziatario dovrà trasferire i supporti di memorizzazione originali, il certificato di autenticità,
il codice Product Key e la prova di acquisto direttamente all’altra persona senza trattenere alcuna copia del software.
Per trasferire il software il licenziatario potrà utilizzare la copia di backup,
la cui creazione è stata autorizzata da Microsoft, o i supporti di memorizzazione
su cui è stato in origine fornito il software. Ogni volta che il licenziatario
trasferisce il software su un computer nuovo, lo dovrà rimuovere dal computer precedente.
Il licenziatario non potrà trasferire il software con l’intento di condividere le licenze su più computer.
Il licenziatario potrà trasferire il software Get Genuine Windows, il software Pro Pack o Media Center Pack
solo con il computer con licenza.
...
Dragon2002
18-02-2013, 15:40
Windows 8 è un parolone,in realtà sarebbe windows 7 depotenziato con quell'aborto di metro appiccicato sopra.
Io lo ritengo un suicidio commerciale a differenza di anni far uscire un sistema operativo più leggero,l'hardware del pc va avanti e anche i sistemi operativi dovrebbero farlo,questa cosa abbasserà di parecchio le vendite dei pc a che serve prendere un pc nuovo se il nuovo sistema operativo è più leggero e anche molto più brutto da vedere. Cmq la cosa che proprio non mi scende è la mancanza del tasto start dopo il traumatico impatto iniziale quando l'avevo provato dopo l'uscita della prima release candidate,l'ho riprovato più a lungo quando è uscita la versione finale è confermo che la mancanza del tasto start nell'ambiente desktop è traumatica. Come pro lo trovo discretamente più veloce,pero con il trucco nel senso che è stato tagliato di tutto per renderlo più veloce.
Come pro lo trovo discretamente più veloce,pero con il trucco nel senso che è stato tagliato di tutto per renderlo più veloce.
Ad esempio cosa?
RedRaven84
18-02-2013, 23:06
Ragazzi,lasciate perdere!
Ho comprato Win8 in promozione a gennaio, installato e...tac,schermata blu!
Non ne vedevo così tante dai tempi di Win Vista...schermate blu ogni 20/30 min, su un pc con Win7 preinstallato e conforme agli standard Microsoft!
Tempo 4 giorni e ho usufruito del diritto di recesso, mai più! Non ci cascate ragazzi, Win 7 in confronto è una bomba!!:sofico:
Non sei il primo di cui leggo che ha avuto una schermata blu con Windows 8. Mi dispiace. Da quando utilizzo Windows 8, nei miei computer, invece, le schermate blu sono scomparse. Ne ho un remoto ricordo. :D
fabio.xs
19-02-2013, 14:37
Anche io lo uso da un pò e mentre sul desktop non ho mai avuto problemi, su un portatile di un amico che ha aggiornato da 7 a 8 non funziona più skype, o videochiamata con facebook, cade sempre la linea, probabilmente ha dei problemi con i driver AMD e non ho trovato come risolvergli il problema se non tornando a 7...
@ dado2005
ok grz.
si infatti, installazione di win7 senza seriale in versione di prova e aggiornamento @ win8
meglio.
Nessuno ha ancora ricevuto nulla? Hanno scritto che i tempi son lunghetti, io speravo in un eccesso di "velocita'" imprevista...:D
Nessuno ha ancora ricevuto nulla? Hanno scritto che i tempi son lunghetti, io speravo in un eccesso di "velocita'" imprevista...:D
io ancora niente, lo stato dell'ordine è ancora in attesa della merce
Ironheart99
22-02-2013, 19:28
Se interessa ancora a qualcuno a me hanno accettato la documentazione 2 giorni fa quindi ne hanno ancora a disposizione. Comunque mi meraviglio che l'operazione non sia stata pubblicizzata molto, pur bazzicando un po' questo genere di siti l'ho trovata solo su HU e in un notissimo rivenditore online...
anche a me, l'hanno accettata ieri ;)
Io ho ricevuto un 840 250 GB un paio di giorni fa, la documentazione me l'hanno accettata un paio di ore dopo l'invio, attorno alle 14:00.
Se interessa ancora a qualcuno a me hanno accettato la documentazione 2 giorni fa quindi ne hanno ancora a disposizione. Comunque mi meraviglio che l'operazione non sia stata pubblicizzata molto, pur bazzicando un po' questo genere di siti l'ho trovata solo su HU e in un notissimo rivenditore online...Microsoft ha iniziato a pubblicizzare quest’iniziativa con l’ultima Newsletter Windows datata 22 febbraio 2013, ossia quasi al termine. Non ricordo di averne letto nei numeri precedenti.
a me è arrivata la notizia i primi di febbraio, penso il 4 o il 5 di febbraio tramite newsletter dal sito dove di solito compro online e ho comprato l'ssd 256 pro il giorno dopo inviate documentazione il 7, richiesta accettata 4 giorni dopo...un sito molto famoso dove giusto ieri ho approfittato anche di un'altra promozione e cioè comprando una 7970 si ha in regalo via steam crysis 3 e bioshock infinite :D...ma penso che questa la sappiate già
Info urgente:
Una volta inseriti i dati sul sito samsung, dopo quanto tempo arriva l' E-mail di verifica prova di acquisto? ....quella dopo la quale parte il conto alla rovescia dei 3 giorni solari?
Ho acquistato l' ssd 840 ieri, spedito questa sera e se il corriere si da una mossa l'SSD mi arrivera' venerdi 1 marzo, e finalmente lo potro' fotografare. Quindi me la gioco sui secondi da quando arriva la mail di verifica.
Ironheart99
28-02-2013, 08:17
Info urgente:
Una volta inseriti i dati sul sito samsung, dopo quanto tempo arriva l' E-mail di verifica prova di acquisto? ....quella dopo la quale parte il conto alla rovescia dei 3 giorni solari?
Ho acquistato l' ssd 840 ieri, spedito questa sera e se il corriere si da una mossa l'SSD mi arrivera' venerdi 1 marzo, e finalmente lo potro' fotografare. Quindi me la gioco sui secondi da quando arriva la mail di verifica.
La mail di verifica a me è arrivata il giorno dopo però i 3 giorni partono da quando tu invii tutto il materiale tramite il form...
Se hai detto che l'ssd ti arriva domani devi sperare che non chiudano le iscrizioni proprio stasera...
Grazie per l'info...hai ragione ho appena inserito i miei dati e gia' al passo successivo mi chiede il seriale e foto dell'SSD che ovviamente non ho ancora in mano.....miiiii :cry:
mi girerebbero proprio se per un giorno non riuscissi a partecipare solo perche' la spedizione va lenta.
Non è che ti girerebbero...ti gireranno di sicuro perchè temo che oramai sei fuori tempo massimo ...
mi pare di capire, leggendo il regolamento del concorso, che l'ssd deve essere comprato con fattura o ricevuta in un periodo che va dal 1 al 28 febbraio ma poi il periodo di svolgimento del concorso vale sempre dal 1 al 28 febbraio...
Ironheart99
07-03-2013, 09:21
Ragazzi mi è arrivato stamattina non pensavo arrivasse così presto sinceramente
Ragazzi mi è arrivato stamattina non pensavo arrivasse così presto sinceramente
ciao grazie di avercelo detto. Ho visto lo hanno spedito anche a me, speriamo arrivi presto...
Iron, mi potresti dire quando te lo hanno spedito please? A me lo hanno spedito il 5 marzo ma boh se clicco su tracking mi appare la home del sito di bartolini ...come faccio a sapere il tracking? :confused: ho paura che torni indietro se non trovano nessuno in casa
Ironheart99
07-03-2013, 15:01
Iron, mi potresti dire quando te lo hanno spedito please? A me lo hanno spedito il 5 marzo ma boh se clicco su tracking mi appare la home del sito di bartolini ...come faccio a sapere il tracking? :confused: ho paura che torni indietro se non trovano nessuno in casa
Dal documento di trasporto vedo che è partito ieri da Albairate in provincia di Milano. Non hai lasciato il numero di telefono nel form della samsung? Se non ti trovano a casa solitamente ti chiamano per concordare magari un altro orario.
6 Febbraio:
7 Marzo, ore 14:00:
Ricevo il kit di aggiornamento, perfettamente sigillato e integro (ROTFL)
Tutta questa lungimiranza mi ricorda un certo Fassino :D
Arrivato anche a me.
Ora ho 2 licenze di 8 che non il tempo di installare! :D
Inviato dal mio SK17i
Gentile Xxxxxxx,
• codice ordine: XXXXXXX
sono state approvate!
Cordiali Saluti
Samsung
nice :)
arrivato ieri! :)
3 settimane dopo la richiesta
non me ne lamento, è gratis :D
come si fa a vedere il tracking?
Arrivato pure a me!
Tra l'altro non ero in casa, mi ha chiamato Bartolini, ed ho concordato con lui, l'iserimento nella cassetta postale.
Direi ottimo servizio.
Per curiosita' quanto costa oggi sul mercato quella licenza?
Mi pare un ottimo affare, no?:cool:
arrivato pure a me oggi...ora devo solo decidere se venderlo o metterlo sul netbook
arrivata la mail di conferma , disco 840pro preso il 1-3-13 , ottimo regalo
Dr.Ktulu
15-03-2013, 08:57
Credo che acquisterò oggi questo nella versione 128Gb da amazon, ho visto che c'è una promo per avere Windows 8 Upgrade in regalo..dicono di inviare una prova di acquisto ma avendolo acquistato online cosa devo inviare?
Credo che acquisterò oggi questo nella versione 128Gb da amazon, ho visto che c'è una promo per avere Windows 8 Upgrade in regalo..dicono di inviare una prova di acquisto ma avendolo acquistato online cosa devo inviare?
Nella scatolina di amazon c'è una mini ricevuta che vale come prova di acquisto.
Dr.Ktulu
15-03-2013, 09:05
Nella scatolina di amazon c'è una mini ricevuta che vale come prova di acquisto.
Ma vale la data dell'ordine o quella di spedizione?
cioè io lo ordino adesso ma me lo spediscono lunedì, sono fregato?
Ma vale la data dell'ordine o quella di spedizione?
cioè io lo ordino adesso ma me lo spediscono lunedì, sono fregato?
Mhh non mi ricordo minimamente la data scritta sopra la ricevuta, purtroppo ho perso tutto il contenuto della SD e le foto che ho inviato a SAMSUNG erano li.
http://img824.imageshack.us/img824/4610/k7vdsbp5t22bpue1pqura3a.jpg
arrivato oggi , ora procederò a backup e installazione :)
Dr.Ktulu
20-03-2013, 08:14
In extremis sono riuscito a partecipare anche io!
Ordinato l'hard disk venerdì 15, amazon è riuscita a spedirmelo in giornata per cui ho registrato il prodotto e ieri mi hanno confermato la validità!
Ora non resta che aspettare :)
quanto ci mette?
Intanto posso installare la versione di prova di 7 e poi upgradarlo?
In extremis sono riuscito a partecipare anche io!
Ordinato l'hard disk venerdì 15, amazon è riuscita a spedirmelo in giornata per cui ho registrato il prodotto e ieri mi hanno confermato la validità!
Ora non resta che aspettare :)
quanto ci mette?
Intanto posso installare la versione di prova di 7 e poi upgradarlo?
Mha circa 1 settimana 1 giorno lav per l accettazione e poi hai il codice per controllare lo stato dal sito
fabio.xs
28-03-2013, 10:07
Promozioni con SSD Samsung sono finite vero?
dado2005
29-03-2013, 01:15
Promozioni con SSD Samsung sono finite vero?Sembrerebbe di si!!!
Butta 1 okkio al seguente link:
http://www.samsung.com/it/promo/promossdw8/promossd.html
Dr.Ktulu
29-03-2013, 07:59
Mi è arrivato ieri Windows 8 Pro :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.