Redazione di Hardware Upg
06-02-2013, 07:20
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ouya-nei-negozi-a-giugno-per-99_45741.html
La console Android-based raggiungerà i negozi degli Stati Uniti nel prossimo mese di giugno, mentre non ci sono ancora dettagli sulla commercializzazione in Europa.
Click sul link per visualizzare la notizia.
piererentolo
06-02-2013, 07:57
Sinceramente stuzzica la mia fantasia stà Ouya...
Secondo me il successo potrebbe avvenire con un buon parco titoli di giochi casual. Poi il fatto di comperare giochi a pochi spiccioli sicuramente può fare la differenza!
Certo giocare con la PS4 o l'Xbox720 sarà un'altra cosa, ma non è detto che stò accrocchio sia meno divertente (poi se come dicono riproduce pure gli MKV fullHD è fatta)
PS: Final Fantasy 3? Rifacessero piuttosto il 7 e l'8 con grafica moderna per sbancare!!!
Unrealizer
06-02-2013, 08:14
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ouya-nei-negozi-a-giugno-per-99_45741.html
La console Android-based raggiungerà i negozi degli Stati Uniti nel prossimo mese di giugno, mentre non ci sono ancora dettagli sulla commercializzazione in Europa.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Grandioso :D
Paganetor
06-02-2013, 08:23
in effetti certi giochi su console sono assurdi.. Angry Birds per xbox che senso ha!? :D
però 99 dollari/euro non sono pochi se paragonati ai 150 euro di una xbox o ai 200 di una PS3, anche perchè se ho già un ipad, un tablet android o un prodotto simile questa Ouya perde buona parte del suo appeal...
c'e' crisi, non venderanno un c4zzo.
ps... anche le nuove console dicono che staranno sui 400 euri...
prevedo altro tempo di pane e cipolla, e poco spazio per la tecnologia...
Già. Square basta fare remake dei primi capitoli. Li abbiamo gia visti per nes, psx, gba, iOS/android... Quante volte pensi che li rigiochiamo?? Davvero è una presa in giro! TIra fuori dei capitoli decenti, non quelle ciofeche che sei riuscita a tirare fuori ultimamente... Scusate lo sfogo ma mi si è gonfiata la venuzza quadno ho letto remake di FF3!
Il controller costa LA META' della console? Ma stiamo scherzando?
Poi da quello che leggo ora dei giochi presenti, ok che ancora non e' uscita, ma prevedo un bel flop vista la presenza gia' di altri dispositivi che fanno la stessa cosa: tablet e smartphone. Ok non hanno il controller ma... Stica**i...
Fara' la fine della console Pandora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.