ilovepc7
05-02-2013, 20:10
Buonasera, avendo a disposizione:
- Intel Core 2 Quad Q8200
- HD 6870
- XFX 550w
- Thermaltake Commander MS-III
Mi servirebbe una scheda madre compatibile con questi componenti, 1 hard disk da 1 TB e infine 8 Gb di Ram DDR3.
Avevo pensato a questi componenti:
Scheda madre: ASROCK G41M-S3 SOCKET 775 1333 Mhz
Ram: (2x4Gb) DDR3 Corsair Vengeange Low Profile Blue
HD: Ho visto che è molto consigliato il WD Caviar Blue, altre marche cosi da fare un confronto?
Le Ram e la scheda video sono compatibili con la scheda madre?
Se avete altri consigli per questi 3 componenti il budget è di 150 euro, basta che siano compatibili :)
So benissimo di non poter giocare in Full-HD a dettagli ultra con filtri attivati, ma per ora non ho il budget a disposizione (anche perchè sto aspettando la nuova generazione di processori e schede madri, per adesso mi adeguo con quello che ho a disposizione).
Grazie :)
- Intel Core 2 Quad Q8200
- HD 6870
- XFX 550w
- Thermaltake Commander MS-III
Mi servirebbe una scheda madre compatibile con questi componenti, 1 hard disk da 1 TB e infine 8 Gb di Ram DDR3.
Avevo pensato a questi componenti:
Scheda madre: ASROCK G41M-S3 SOCKET 775 1333 Mhz
Ram: (2x4Gb) DDR3 Corsair Vengeange Low Profile Blue
HD: Ho visto che è molto consigliato il WD Caviar Blue, altre marche cosi da fare un confronto?
Le Ram e la scheda video sono compatibili con la scheda madre?
Se avete altri consigli per questi 3 componenti il budget è di 150 euro, basta che siano compatibili :)
So benissimo di non poter giocare in Full-HD a dettagli ultra con filtri attivati, ma per ora non ho il budget a disposizione (anche perchè sto aspettando la nuova generazione di processori e schede madri, per adesso mi adeguo con quello che ho a disposizione).
Grazie :)