View Full Version : ocz vertex 2 credo morto
Ciao a tutti ho un ocz vertex 2 che ha un problema, il sistema parte ma dopo poco va in freeze e nel retro del vertex si accende il led rosso.
Cosa posso fare? è morto?
SSD l'ho comprato qui sul forum, solo che non ho lo scontrino, per caso si riesce a mandare in RMA senza? basta il seriale? Come faccio?
grazie
HoFattoSoloCosi
05-02-2013, 20:08
Mi sa che ti serve lo scontrino per rimandarlo. Come mai se è in garanzia non ti sei fatto dare lo scontrino? Prova a contattare il venditore magari.
Comunque non è un buon segno. Il BIOS te lo rileva questo SSD??
Ciao perchè quando abbiamo fato lo scambio a mano mi aveva detto che non lo aveva, comunque avevo deciso di prenderlo allo stesso dietro ulteriore sconticino.
Comunque ieri mi è tornato quello nuovo da RMA, un vertex 3 al posto del mio vertex 2.
L'unica cosa è che sulla scatola c'è scritto che è stato ricondizionato, qualcuno ha esperienza? ci sono come col vertex 2 versioni migliori o peggiori?
è meglio venderlo e passare ad uno nuovo oppure anche quelli ricondizionati sono affidabili?
grazie
Leggi qui (http://it.comp.hardware.storage.narkive.com/tMxYHoG3/statistiche-resi-hdd-ed-ssd-vii-edizione) ed in particolar modo sotto la voce "Classifica comunque dominata da OCZ" ........se può esserti di conforto :)
Leggi qui (http://it.comp.hardware.storage.narkive.com/tMxYHoG3/statistiche-resi-hdd-ed-ssd-vii-edizione) ed in particolar modo sotto la voce "Classifica comunque dominata da OCZ" ........se può esserti di conforto :)
Un commento illuminante che mi sembra rilevante riportare:
- per colpa di OCZ , gli SSD sembrano piu' delicati degli hard disk,
ma confrontando gli altri produttori, la categoria risulta piu' affidabile
Un commento illuminante che mi sembra rilevante riportare:
Il discorso è "circoscritto" solo a OCZ, riguardo l'affidabilità degli ssd abbiamo speso fiumi di post e 3D qui sul forum ;)
quindi posso stare "tranquillo" con il vertex 3 ricondizionato oppure è meglio se mi cerco un altro ssd magari intel? non vorrei riperdere i dati e i programmi un'altra volta...
x9drive9in
23-02-2013, 18:56
quindi posso stare "tranquillo" con il vertex 3 ricondizionato oppure è meglio se mi cerco un altro ssd magari intel? non vorrei riperdere i dati e i programmi un'altra volta...
Vendilo, prendi un samsung o crucial e vivi sereno ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.