View Full Version : [SR/SPED] Scheda video AMD HD 7770 Sapphire Vapor-X
Ciao a tutti, vendo per passaggio a console questa bellissima scheda video che penso molti conosceranno, la HD 7770 Sapphire edizione Vapor-X. La migliore 7770 sul commercio.
http://www.tomshw.it/files/2012/12/immagini_contenuti/41668/sapphire-hd-7770-ghz-vapor-x-01_t.jpg
Una delle migliori schede in rapporto qualità/prezzo visto che potrete far girare qualsiasi titolo anche in Full HD con ottime prestazioni.
La scheda è silenziosissima, neanche si sente, grazie al sistema Vapor-X che mantiene basse anche le temperature e i consumi.
La scheda ha 1 mese di vita, è stata usata per qualche sessione di gaming di poche ore, quindi è come nuova.
Ovviamente ho tutta la dotazione originale e la ricevuta d'acquisto per la garanzia presso un famosissimo e-store.
PREZZO: 90€+ss
REGOLE:
- Precedenza a mano.
- Code velocissime, ho bisogno di monetizzare quanto prima.
- Non accetto restituzione, la scheda funziona perfettamente.
- Pagamento tramite postepay: FIDATEVI.
- Chiedo ed offro massima serietà, non sono un novellino di compravendite su questo forum.
- Qualsiasi domanda o informazione fatela in PM, vi risponderò subito, basta che non inquinate il thread.
perchè la vendi!?
l'avevi comprata con tanta passione :)
Bluv sto ripassando a PS3.. ho problemi con l'online per via del ping alto, quindi finchè non cambio linea preferisco ripassare alla console, poi più in là si vedrà :)
Bluv sto ripassando a PS3.. ho problemi con l'online per via del ping alto, quindi finchè non cambio linea preferisco ripassare alla console, poi più in là si vedrà :)
ok!
buona vendita
byez
bluv
io offro 85 spedita. se ti interessa contattami
Aspetta e spera allora, non ho intenzione di regalarla.
Considerando che nuova la trovo a 113... Buona vendita.
Venduta, si può chiudere.
L'utente che mi aveva confermato il pagamento ha avuto problemi quindi riapro la vendita.
Coda
arrivo a 90 ss incluse dato che si trova nuova a 111 euri...fammi sapere se puo interessare
ciao
Dato che Pr**oo ha avuto questo colpo di genio la vendo come da regolamento a 90€ + ss.
Quindi ovviamente declino la tua offerta.
ok, esco dalla coda allora, buona vendita.
Interessato e in coda. Ti faccio sapere entro poche ore perché devo fare alcune verifiche.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Lascio la coda, grazie lo stesso!
Fammi sapere quanto prima.
Starling80
10-02-2013, 15:32
ciao bello, tanto sbatterti e poi te la vendi?
se domani sei disponibile possiamo prenderci un caffè insieme, che la vuole vedere un amico
We ciao.. sto aspettando la risposta di un ragazzo. Se è negativa domani ci vediamo e te la faccio vedere.
Se salta mi rimetto in coda pronto a concludere (con bonifico bancario per motivi di salute, operazione al crociato)
Starling80
10-02-2013, 17:24
We ciao.. sto aspettando la risposta di un ragazzo. Se è negativa domani ci vediamo e te la faccio vedere.
mandami un pm allora, anche solo per un caffè
In attesa di risposte da utenti interessati vi posto 2 screen.
http://s7.postimage.org/x2x74ul4b/Immagine.png
http://s18.postimage.org/933lhaqa1/Immagine1.png
io purtroppo devo passare in quanto non ho modo di ricaricarti la postepay in questo momento come ti ho detto in pm :( buona vendita!
Ok allora l'unico utente in coda è Starling80, in coda per scambio a mano, se non dovessi concludere la coda è libera.
Dopo 2 chiacchiere amichevoli con Starling siamo rimasti che se non la vendo immediatamente entro qualche giorno aspetto una sua risposta.
Quindi al momento la coda è da considerarsi libera, per favore si facciano avanti solo persone realmente interessate e pronte a concludere subito.
Starling80
11-02-2013, 20:25
Dopo 2 chiacchiere amichevoli con Starlight siamo rimasti che se non la vendo immediatamente entro qualche giorno aspetto una sua risposta.
Quindi al momento la coda è da considerarsi libera, per favore si facciano avanti solo persone realmente interessate e pronte a concludere subito.
certo, confermo tutto, ottima persona, io dovrei confermare entro al max 24 ore, diciamo che sono in coda subjudice
Starling80
12-02-2013, 13:38
ciao hai pm
Risposto al PM. Fammi sapere.
Arkhan74
13-02-2013, 00:19
Ciao,
accetti uno scambio con la mia MSI 8800 gts 512 più dissipatore Accelero twin turbo pro(mai montato) e conguaglio da parte mia?
In caso affermativo, coda
Se passo a PS3 non me ne faccio niente di un'altra vga.. grazie lo stesso :)
Arkhan74
13-02-2013, 15:23
Peccato, ciao
Se passo a PS3 non me ne faccio niente di un'altra vga.. grazie lo stesso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.