PDA

View Full Version : [vista] Non caricano profili utente

vince860
05-02-2013, 17:08
Ciao a tutti,

non mi caricano più i profili utente del mio pc. Mi esce caricamento di windows in corso poi una schermata nera (col puntatore che posso muovere) e dopo una ventina di secondi si riavvia il PC.
Se però entro in modalità provvisoria posso tranquillamente accedere benissimo a ciascun utente del pc ed utilizzarlo (compatibilmente con la mod prov).

Il ripristino config di sistema sembra bloccarsi (attendo oltre un'ora) e non ho dvd di ripristino.
Stavo pensando al packard bell recovery managment e "ripristina sistema operativo e conserva dati" così da non dover rimetter tutto.

Consigli? :mad:

Eress
05-02-2013, 18:27
Potrebbe essere anche un problema di malware, prima di procedere a quel tipo di ripristino, che poi potrebbe non eliminare il malware, ti consiglio di seguire questa guida

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125

vince860
06-02-2013, 08:40
Potrebbe essere anche un problema di malware, prima di procedere a quel tipo di ripristino, che poi potrebbe non eliminare il malware, ti consiglio di seguire questa guida

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
Purtroppo eseguire qualunque operazione in mod provv è dura...

stavo pensando di eseguire dal Packard Recovery Managment il riprisino competo del sistema ai predefiniti del costruttore (elimina tutti i dati, previo backup su supporto esterno)

che ne pensi?

Eress
06-02-2013, 09:54
Il ripristino completo è molto meglio in questo caso, perchè cancella tutto malware compreso.

vince860
07-02-2013, 16:38
Il ripristino completo è molto meglio in questo caso, perchè cancella tutto malware compreso.
Ho ripristinato il PC alle condizioni di fabbrica, fortunatamente il problema non si verifica più ed ho recuperato tutto tramite l'hd esterno ;)

Grazie!

Il Bruco
07-02-2013, 18:03
fortunatamente il problema e rimasto

Se il problema è rimasto è una bella soluzione

Eress
07-02-2013, 18:53
In effetti non è molto chiaro :D

vince860
07-02-2013, 21:30
fortunatamente il problema e rimasto

Se il problema è rimasto è una bella soluzione