Entra

View Full Version : Help : Si blocca la scrittura o consimile

Chaberton55
05-02-2013, 16:00
Ciao a tutti,

Ho il P 5100 W-F + 3G

Il tablet ha avuto qualche vicissitudini all'inizio... ma l'ho risolto sostituendolo con un'altro nuovo..

All'inizio di gennaio circa è andato in blocco la sezione telefono, ho fatto il ripristino di fabbrica e non ho più installato il programma " VIBER "

Oggi... invece entro leggo le e-mail, navigo, ecc...

Solo che se vado a comporre un messaggio mi si chiudono le varie caselle ( gmail, yahoo, hotmail ) ... idem se voglio scrivere un messaggio si Facebook si chiude la tastiera... se vado sullo store non riesco a fare ricerca perchè si blocca... alla fine ho provato la rubrica del telefono e anche questa non funziona

Ora per scrupolo ho disinstallato la Mail di Yahoo... ma non mi lascia reinstallarla dallo store... Idem avevo avast e anche lui tolto

si blocca anche il cattura schermo .. cioè il messaggio dice così, ma gli ho trovati ugualmente nella cartella foto

insomma non so che fare .

mi han detto di chiedere a voi del forum se potete dirmi qualcosa... rimane la possibilità del ripristino di fabbrica, ma trovo un poco rompiscatole per via che sarebbe la seconda volta

Lo uso per passatempo la domenica e a casa per vedere e inviare le mail e vario senza accendere il PC

Non è rootato.. e a parte le app classiche.. non ho messo giochi.. non piacciono

Cortesemente mi potete dire qualcosa grazie