PDA

View Full Version : Help su progetto web

CamilloCorleone
05-02-2013, 16:58
Salve a tutti.
Vi sto per chiedere una cosa banalissima (il fatto è che ultimamente ho molto da fare e da studiare e non troverei il tempo per rispolverare i linguaggi utili per il mondo del web).
Da una mia app android ho la necessità di pubblicare link su fb.
Fino a qui nessun problema, riesco perfettamente a pubblicare qualsiasi link.
Il problema sono i link, ovvero:
1. ho una cartella su altervista con tanti jpg (1.jpg, 2.jpg, 3.jpg ecc)
2. ho bisogno di creare una pagina che, dal link, capisca quale jpg farmi vedere e allo stesso tempo metta un banner pubblicitario

Praticamente, se dovessi solo fare in modo che cliccando sul link generato si vedesse l'immagine, non avrei problemi, mi basterebbe il link "miospazio.altervista.org/uploads/1.jpg" e cliccando vedrei l'immagine.
Il problema è che voglio che si veda anche un banner pubblicitario, quindi il link dovrebbe essere "miospazio.altervista.org/uploads/pagina.php?img=1"

Mi sapreste aiutare?
Ovvero, potreste darmi il codice di una pagina che possa visualizzare immagini, su richiesta del nome dell'immagine?
Grazie!

CamilloCorleone
05-02-2013, 21:51
Risolto, si può chiudere ;)

Traxsung
06-02-2013, 13:43
sarebbe carino sapere come hai risolto... il tuo contributo potrebbe aiutare altri....

CamilloCorleone
06-02-2013, 18:21
Inserendo in una pagina bianca la pubblicità e un codice php che legge tramite GET quale immagine visualizzare e come echo dà:
*prima parte dell'img src* + numero immagine + *.jpg e chiude il src*

Ciao! ;)