PDA

View Full Version : Ricerco aziende affidabili recupero dati

Giulieo
05-02-2013, 14:25
Devo recuperare dei dati molto importanti, ho già fatto tutti i tentativi possibili, anche grazie all'aiuto di "HoFattoSoloCosì".
Mi manca solo rivolgermi a un'azienda di recupero dati.
L'ordine di cifre che mi ha dato Ontrack Data Recovery è tra gli 800 e i 1500 euro.
Io speravo di cavarmela con 400-600 euro.
La Ontrack Data Recovery, prima di darmi il preventivo definitivo mi comunica tutti i dati effettivamente recuperabili.
Date le cifre voglio provare a trovare qualcosa di più economico ma che mi garantisca pressoché la stessa affidabilità.
Sono di Roma e disponibilissimo a spedire l'hd.

Avete dei suggerimenti da darmi?
Vi ringrazio anticipatamente delle eventuali risposte. :)

UtenteSospeso
05-02-2013, 14:47
La mia opinione è che se i dati sono IMPORTANTISSIMI è meglio non manipolare il disco con i software, in alcuni casi si può peggiorare la situazione.

Se per te i dati sono importanti va con Ontrack, altri più economici potrebbero usare softwares come potresti e hai già fatto tu con un risultato che non è detto sia ottimale.

Se i dati non sono importanti butta il disco e non pensarci più.

.

dirklive
05-02-2013, 18:23
non posso che quotare in toto Utente Sospeso, qualsiasi tentativo casalingo non farà altro che peggiorare la percentuale di recupero dei dati, le esperienze di recupero con alta percentuale di successo dei miei clienti sono state possibili grazie a Ontrack, ovvio che il lavoro professionale si paga.