View Full Version : [CT + sped] Samsung Galaxy TAB 2 10.1 WIFI + 3G GT-P5100
Vendo tablet Samsung Galaxy TAB 2 GT-P5100 con schermo 10.1", 16GB versione con WIFI e 3G di colore bianco.
Il tablet è praticamente nuovo, perchè è stato regalato a mia moglie per Natale, ma dopo averlo usato per qualche giorno l'ha rimesso nello scatolo per passare ad un modello con schermo da 7" più compatto; ed io avendo già un IPAD non lo utilizzo.
E' stato acquistato da Mediaworld è ed Samsung Italia con il bollino "Samsung Exclusive" per poter registrare il prodotto ed avere i benefici che la Samsung propone (noi non lo abbiamo registrato, quindi chi lo acquista lo registrerà direttamente a nome suo, beneficiando in prima persona dell'iniziati Samsung).
Ovviamente è completo di tutto quanto era presente nella confezione originale è ed nuovo senza graffi o segni sullo schermo o sulla scocca, la batteria è stata caricata solo 2 o 3 volte ed ha solo poche ore di utilizzo alle spalle.
Vendo a 315,00 euro oltre spese di spedizione.
- Code max 24 ore;
- precedenza scambio a mano ed al mio prezzo;
- in vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
poetando
05-02-2013, 14:22
Vendo tablet Samsung Galaxy TAB 2 GT-P5100 con schermo 10.1", 16GB versione con WIFI e 3G di colore bianco.
Il tablet è praticamente nuovo, perchè è stato regalato a mia moglie per Natale, ma dopo averlo usato per qualche giorno l'ha rimesso nello scatolo per passare ad un modello con schermo da 7" più compatto; ed io avendo già un IPAD non lo utilizzo.
E' stato acquistato da Mediaworld è ed Samsung Italia con il bollino "Samsung Exclusive" per poter registrare il prodotto ed avere i benefici che la Samsung propone (noi non lo abbiamo registrato, quindi chi lo acquista lo registrerà direttamente a nome suo, beneficiando in prima persona dell'iniziati Samsung).
Ovviamente è completo di tutto quanto era presente nella confezione originale è ed nuovo senza graffi o segni sullo schermo o sulla scocca, la batteria è stata caricata solo 2 o 3 volte ed ha solo poche ore di utilizzo alle spalle.
Vendo a 315,00 euro oltre spese di spedizione.
- Code max 24 ore;
- precedenza scambio a mano ed al mio prezzo;
- in vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Interessano scambi?
eventualmente potrei essere interessato a: macchina fotografica reflex, stampante multifunzione con wi-fi, processore phenom 1090t o 1100t, sintoamplificatore av, ma preferirei in ogni caso monetizzare... :)
upp... e accetto proposte.... :D
poetando
08-02-2013, 16:19
eventualmente potrei essere interessato a: macchina fotografica reflex, stampante multifunzione con wi-fi, processore phenom 1090t o 1100t, sintoamplificatore av, ma preferirei in ogni caso monetizzare... :)
Ho un Iphone 3g, un dual sim con android, Un PC datato case+monitor 17, un Tablet stylistic con penna e un Notebook 13.3"
oppure degli orologi nuovi di marca uomo e donna provenienti da un negozio che ha cessato l'attività
Ah ed eventualmente realizzo siti web per negozi, locali, attività, professionisti, modelle ecc.. :D
interessato.
mi metto in coda.
mando PM.
Ho un Iphone 3g, un dual sim con android, Un PC datato case+monitor 17, un Tablet stylistic con penna e un Notebook 13.3"
oppure degli orologi nuovi di marca uomo e donna provenienti da un negozio che ha cessato l'attività
Ah ed eventualmente realizzo siti web per negozi, locali, attività, professionisti, modelle ecc.. :D
ciao, mi spiace ma valuto scambi solo con le cose scritte sopra, anche se in realtà preferisco monetizzare così poi sono libero di acquistare quello che voglio... :)
scusami, hai ricevuto/installato l'aggiornamento ad Android 4.1?
Hai scontrino/fattura per la garanzia?
scusami, hai ricevuto/installato l'aggiornamento ad Android 4.1?
Hai scontrino/fattura per la garanzia?
onestamente non l'ho più acceso da almeno 15/20 giorni quindi non so se siano arrivati aggiornamenti o meno, invece non ho scontrino perchè è un regalo di Natale, però è "Samsung Italia", è stato acquistato presso Mediaworld e deve ancora essere registrato a samsung exclusive (che immagino serva anche per l'assistenza privilegiata in caso di guasti per cui dovrebbe andar bene anche il solo numero seriale)...
Confermo che è ovviamente perfettamente funzionante e senza nessun problema visto che è stato usato solo pochi giorni e poi rimesso nello scatolo :)
venduto su altri lidi...
si può chiudere :)
FCT Pich
24-04-2013, 17:15
ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.