PDA

View Full Version : Dubbio su Gtx690

memi75
05-02-2013, 13:07
Salve a tutti. Volevo un'informazione. Sono in procinto di acquistare una gtx690, ma mi è venuto un dubbio. La mia scheda madre Asus infatti supporta il crossfire ma non lo sli. Ora, la suddetta scheda, essendo multi gpu e dovendo abilitare l'opzione sli dal pannello di controllo, è supportata dalla mia scheda madre o avrò problemi nell'avviare lo sli?
Grazie in anticipo per le risposte

Ale985
05-02-2013, 13:41
Salve a tutti. Volevo un'informazione. Sono in procinto di acquistare una gtx690, ma mi è venuto un dubbio. La mia scheda madre Asus infatti supporta il crossfire ma non lo sli. Ora, la suddetta scheda, essendo multi gpu e dovendo abilitare l'opzione sli dal pannello di controllo, è supportata dalla mia scheda madre o avrò problemi nell'avviare lo sli?
Grazie in anticipo per le risposte

Ciao,
la GTX690, essendo una "dual gpu interna" dovrebbe essere indipendente dal supporto nativo SLi/Crossfire della schea madre. Infatti, quest ultimi si riferiscono alla possibilita' di mettere in parallelo due schede video fisicamente distinte, e quindi l'indirizzamento dei render calculations su entrambe. Nel caso della gtx690, le due gpu sono montate sullo stesso pcb e quindi appartengono ad una scheda singola. La suddivisione dei task rendering e' gestito dalla scheda video.

Comunque aspetta altri consigli

FreeMan
05-02-2013, 20:09
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<