View Full Version : Dubbio su Gtx690
Salve a tutti. Volevo un'informazione. Sono in procinto di acquistare una gtx690, ma mi è venuto un dubbio. La mia scheda madre Asus infatti supporta il crossfire ma non lo sli. Ora, la suddetta scheda, essendo multi gpu e dovendo abilitare l'opzione sli dal pannello di controllo, è supportata dalla mia scheda madre o avrò problemi nell'avviare lo sli?
Grazie in anticipo per le risposte
Salve a tutti. Volevo un'informazione. Sono in procinto di acquistare una gtx690, ma mi è venuto un dubbio. La mia scheda madre Asus infatti supporta il crossfire ma non lo sli. Ora, la suddetta scheda, essendo multi gpu e dovendo abilitare l'opzione sli dal pannello di controllo, è supportata dalla mia scheda madre o avrò problemi nell'avviare lo sli?
Grazie in anticipo per le risposte
Ciao,
la GTX690, essendo una "dual gpu interna" dovrebbe essere indipendente dal supporto nativo SLi/Crossfire della schea madre. Infatti, quest ultimi si riferiscono alla possibilita' di mettere in parallelo due schede video fisicamente distinte, e quindi l'indirizzamento dei render calculations su entrambe. Nel caso della gtx690, le due gpu sono montate sullo stesso pcb e quindi appartengono ad una scheda singola. La suddivisione dei task rendering e' gestito dalla scheda video.
Comunque aspetta altri consigli
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.