PDA

View Full Version : Netbook per regalo

cadaarn
05-02-2013, 00:51
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto! Tra pochi giorni devo fare un regalo alla mia ragazza e , siccome ne ha bisogno per studio, vorrei regalarle un netbook spendendo un massimo di 200 euro. Il problema è che nn ne capisco nulla e non ho idea di che marca o modello prendere e su che caratteristiche puntare. Le servirà principalmente per office e sicuramente per facebook e qualche giochino, massimo per emule. Va bene un netbook o
meglio aumentare di poco il budget e prenderle un portatile magari di quelli in offerta intorno ai 300 euro? Mi potreste dare una mano??? Grazie a chi potrà aiutarmi.

serpone
07-02-2013, 07:44
i netbook hanno tutti caratteristiche simili. su quella fascia di prezzo (200-250) hanno poi le stesse caratteristiche.
Non so se esistono ancora quelli da 10 pollici poi vedi un po. Altrimenti prendi quelli da 11.6 pollici (gli occhi ringrazieranno).
I netbook nacquero e moriranno con quelle caratteristiche tecniche base.
Se alla tua girl interessa la portabilità, prendi un netbook, altrimenti con 300-350 euro (se quello è il tuo budget) prendi un notebook da 15 pollici che sicuramente è molto + veloce e gestisce ottimamente e più velocemente ciò che tu vorresti fare col pc.