clb2010
04-02-2013, 18:24
Ho recuperato questa macchina non proprio recente, ma nell'uso di Internet al 90% piu' qualche applicativo, Editor Testi e qualche cosa di fotoritocco, direi che va piu' che bene.
Cpu P4 650 3.40 GHz
Ram 2.5Gb
PCIe 2.0
Alim. 365Watt
Sistema Operativo Win XP Sp3 (potrei ancha passare a W7)
Budget commisurato al beneficio, ma non vorrei andare oltre i 70€
in buona sostanza, la richiesta che faccio a Voi Grandi Saggi del Forum è la segunte: con l'installazione di una scheda grafica dedicata posso avere benefici nella riproduzione di filmati / video che ora se con una risoluzione elevata, tendondono a scattare??
Quando capita adesso la cpu è impegnata sino al 90% delle sue capacità, se la scheda grafica fosse in grado di alleggerire la Cpu avrebbe un senso immagino, diversamente non credo.
Grazie Mille a tutti
Cpu P4 650 3.40 GHz
Ram 2.5Gb
PCIe 2.0
Alim. 365Watt
Sistema Operativo Win XP Sp3 (potrei ancha passare a W7)
Budget commisurato al beneficio, ma non vorrei andare oltre i 70€
in buona sostanza, la richiesta che faccio a Voi Grandi Saggi del Forum è la segunte: con l'installazione di una scheda grafica dedicata posso avere benefici nella riproduzione di filmati / video che ora se con una risoluzione elevata, tendondono a scattare??
Quando capita adesso la cpu è impegnata sino al 90% delle sue capacità, se la scheda grafica fosse in grado di alleggerire la Cpu avrebbe un senso immagino, diversamente non credo.
Grazie Mille a tutti