PDA

View Full Version : Info SNR ecc.

MaxSteel ®
04-02-2013, 14:08
Salve ragazzi,

premetto che sono ignorante in materia. Comunque il problema è che da un po' ho ricominciato a giocare online, ma il lag mi sta veramente frustrando, quindi mi sono deciso a vedere se è possibile fare qualcosa, ho iniziato a cercare e cercare possibili soluzioni e sono giunto fin qui... La prima cosa che ho capito è che sono da valutare alcuni valori riportati nello status del router che qui vi riporto:

http://puu.sh/1XlRy

l'altra cosa che ho capito è che i miei valori fanno schifo, ma non mi è chiaro se sia possibile fare qualcosa oppure tenermi quel che ho senza pensare di poter migliorare nulla. Voi cosa mi consigliate?

P.S.: ho Alice 2mb che sapevo sarebbero dovuti diventare 7mb tempo fa, ma non mi sono mai interessato perché con la 360 riuscivo a giocare decentemente (forse era solo una mia illusione) ma adesso con la PS3 non ce la faccio proprio...

Rodig
04-02-2013, 16:32
......
l'altra cosa che ho capito è che i miei valori fanno schifo, ma non mi è chiaro se sia possibile fare qualcosa oppure tenermi quel che ho senza pensare di poter migliorare nulla....
Ho paura che con quell'attenuazione ci sia poco da fare........:muro:

san80d
04-02-2013, 18:05
Che brutta attenuazione, hai la centrale molto lontano e questo e' un limite al quale purtroppo non si può porre rimedio. Ma dove si trova la centrale in un altro stato?

MaxSteel ®
19-02-2013, 10:50
Grazie per le risposte, ragazzi... :cry: