Redazione di Hardware Upg
04-02-2013, 13:53
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-last-of-us-nuovi-dettagli-e-video_45717.html
Emergono tantissimi nuovi dettagli del primo titolo di Naughty Dog post-Uncharted.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Horizont
04-02-2013, 18:31
Tanti concorderanno con me che in questo specifico video la cosa più assurda che si nota è quel rumore a mo' di ticchettio o fatto con il palato fatto dagli zombi che è veramente inquietante!
Questa cosa, personalmente, mi lascia molto piacevolmente sorpreso, perchè spesso un singolo dettaglio (in questo caso un dettaglio dell'aspetto audio) ti fa risultare all'occhio una cosa come "innovativa" o comunque "particolare" quando in realtà tutto il resto è abbastanza "canonico".
Il tutto analizzando questo singolo video.
Comunque. Way to go, NaughtyDog :)
Il filmato non mi piace per niente, nulla di nuovo.
Come diavolo fa ad essere furtivo girando con una torcia al buio?
Sono questi i dettagli che mi fanno cascare le spalle...
DevilKiller123
04-02-2013, 22:42
Oltre ad essere stealth è un gioco basato su come sopravvivere in situazioni catastrofiche, facendosi strada tra i nemici, progettando un piano, ecc.
Questi sono i tipi di giochi che mi piacciono molto, senza dubbio lo comprerò al day one.
montanaro79
05-02-2013, 08:46
@JackZR
è la prima cosa che ho pensato anche io guardando i primi 10 secondi del video ... poi ho chiuso e mi sono chinato a raccogliermele ... tuttavia potrebbe essere un buon gioco ..
Jacoshot
05-02-2013, 16:51
Mah, di stealth mi sa che avrà davvero poco.
Faster_Fox
06-02-2013, 20:15
bha...niente di eclatante. Concordo con chi dice che torcia e stealth vanno ben poco d'accordo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.