nadia62
04-02-2013, 08:28
Aggiornamento del 11/2 ho deciso di smembrare x cui vendo anche il solo pc con alimentatore a 100€ consegna a mano, se spedito aggiungete le spese e scegliete la modalità. Vale comunque ancora l'offerta del bundle
Il pc in oggetto è fuori garanzia da tempo, ha le cerniere rotte, il disco è stato sostituito con uno da 160gb (al posto del 320gb originale) di conseguenza la licenza vista non è più valida.
Ho utilizzato il pc come media player attaccaato ad un televisore usando mouse e tastiera wireless e la sua docking station
Caratteristiche principali quindi
Processore Intel® Core™2 Duo T8100
RAM 4gb DDR2
HD sata 160gb
Altro 3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem
RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1
ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando
(opzionale), connettore per cavo docking
Caratteristiche qui (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf-JAVA/Doc/pdf/c01558794.pdf)
Il pc non ha bad pixel e le cerniere si possono far aggiustare, mi sono informato e con 50€ il lavoro può essere fatto a Milano (nel caso fornisco indirizzo email del riparatore).
Oggetto della vendita sono i seguenti pezzi:
pc HP pavilion con le caratteristiche sopra citate e la sua batteria (durata circa un'ora chattando l'ultima volta che è stato usato)
alimentatore
scatola del pc
docking station hp notebook quickdock (prezzo del nuovo disponibile oltre 150$) in perfette condizioni
bundle tastiera e mouse wireless microsoft laser keyboard/mouse 5000
Valutando un pc di quato tipo a posto circa 220€ sottraggo 50€ per le cerniere da sostituire (se siete capaci si trovano a 25€) 15€ per il disco di minor capienza e 55€ per la mancanza di sistema operativo arriviamo a 100€.
Sommando 30€ per la tastiera (è stata usata pochissimo ed il prezzo del nuovo è sui 45€) ed 80€ per la docking station si arriva ad un prezzo complessivo di 210€ che arrotondo al prezzo finale di
200€
Regole di vendita
Nn smembro a meno che tutti i pezzi vengano piazzati
code di 24h
in vendita anche altrove quindi posso ritirare in qualsiasi momento
la merce è nelle condizioni descritte, nulla di più nulla di meno quindi NON sono previste garanzie
il prezzo è per consegna a mano a Milano (il martedì) o a Cremona (il resto della settimana), possibilità ogni 2 we fino alla fine di marzo di consegna a mano a BG (anche se un p' laborioso si può provarci) nel caso di spedizoine bonifico anticipato
non sporcate il 3d con offerte, se proprio non potete fare a meno usate i PM
Il sistema nel suo complesso attaccato ad un TV LCD da 37 " ha fatto, non molto spesso, più che bene il mestiere di visualizzazione film e navigazione.
Se avete domande postate e vi sarà rispsoto nel gior di una giornata
Il pc in oggetto è fuori garanzia da tempo, ha le cerniere rotte, il disco è stato sostituito con uno da 160gb (al posto del 320gb originale) di conseguenza la licenza vista non è più valida.
Ho utilizzato il pc come media player attaccaato ad un televisore usando mouse e tastiera wireless e la sua docking station
Caratteristiche principali quindi
Processore Intel® Core™2 Duo T8100
RAM 4gb DDR2
HD sata 160gb
Altro 3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem
RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1
ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando
(opzionale), connettore per cavo docking
Caratteristiche qui (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf-JAVA/Doc/pdf/c01558794.pdf)
Il pc non ha bad pixel e le cerniere si possono far aggiustare, mi sono informato e con 50€ il lavoro può essere fatto a Milano (nel caso fornisco indirizzo email del riparatore).
Oggetto della vendita sono i seguenti pezzi:
pc HP pavilion con le caratteristiche sopra citate e la sua batteria (durata circa un'ora chattando l'ultima volta che è stato usato)
alimentatore
scatola del pc
docking station hp notebook quickdock (prezzo del nuovo disponibile oltre 150$) in perfette condizioni
bundle tastiera e mouse wireless microsoft laser keyboard/mouse 5000
Valutando un pc di quato tipo a posto circa 220€ sottraggo 50€ per le cerniere da sostituire (se siete capaci si trovano a 25€) 15€ per il disco di minor capienza e 55€ per la mancanza di sistema operativo arriviamo a 100€.
Sommando 30€ per la tastiera (è stata usata pochissimo ed il prezzo del nuovo è sui 45€) ed 80€ per la docking station si arriva ad un prezzo complessivo di 210€ che arrotondo al prezzo finale di
200€
Regole di vendita
Nn smembro a meno che tutti i pezzi vengano piazzati
code di 24h
in vendita anche altrove quindi posso ritirare in qualsiasi momento
la merce è nelle condizioni descritte, nulla di più nulla di meno quindi NON sono previste garanzie
il prezzo è per consegna a mano a Milano (il martedì) o a Cremona (il resto della settimana), possibilità ogni 2 we fino alla fine di marzo di consegna a mano a BG (anche se un p' laborioso si può provarci) nel caso di spedizoine bonifico anticipato
non sporcate il 3d con offerte, se proprio non potete fare a meno usate i PM
Il sistema nel suo complesso attaccato ad un TV LCD da 37 " ha fatto, non molto spesso, più che bene il mestiere di visualizzazione film e navigazione.
Se avete domande postate e vi sarà rispsoto nel gior di una giornata