Redazione di Hardware Upg
04-02-2013, 07:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/giochi-in-bundle-con-le-schede-radeon-hd-7800-e-7900_45703.html
Nuova iniziativa di AMD a supporto delle vendite delle schede Radeon HD 7800 e HD 7900: il bundle giochi prevede vari titoli compresi Bioshock: Infinite, Crysis 3 e Tomb Raider
Click sul link per visualizzare la notizia.
Enderedge
04-02-2013, 08:34
Bah, anche se il "pacchetto" sembra interessante non mi convince ... anche perché tra poco (qualche mese?) dovrebbero uscire le nuove schede.
Peraltro il prezzo di questi Bundle non è scritto ... anche per questo motivo non mi convince ... magari se fosse conveniente ...
Comunque, imho, finché non si sapranno ufficialmente le caratteristiche delle nuove console non avremo modo di sapere se e come si alzerà il livello della qualità (almeno grafica perché per il resto la "strada" è stata già tracciata sigh ...) dei futuri giochi e quindi della effettiva necessità di acquisto di schede più potenti.
Be' no, le schede nuove in effetti sono ancora di là da venire e, all'uscita, saranno a prezzi elevati. Al momento le soluzioni disponibili sono prestanti e, arricchite dai bundle, invitanti. Personalmente, ho già preordinato tutti i giochi previsti e quindi non mi interessa, ma sono comunque sul punto di prendere una 7970 dalla HIS (che non ha fatto uscire la X2, mannaggia a loro) perché pur non essendo la prossima iterazione della specie sarà un salto di qualità rispetto alla mia 5970 attuale (anche se ammetto una certa preoccupazione per gli scenari Eyefinity).
moddingpark
04-02-2013, 13:46
Bah, anche se il "pacchetto" sembra interessante non mi convince ... anche perché tra poco (qualche mese?) dovrebbero uscire le nuove schede.
Peraltro il prezzo di questi Bundle non è scritto ... anche per questo motivo non mi convince ... magari se fosse conveniente ...
Comunque, imho, finché non si sapranno ufficialmente le caratteristiche delle nuove console non avremo modo di sapere se e come si alzerà il livello della qualità (almeno grafica perché per il resto la "strada" è stata già tracciata sigh ...) dei futuri giochi e quindi della effettiva necessità di acquisto di schede più potenti.
Secondo il programma AMD "Never Settle", il bundle offerto è in regalo con l'acquisto delle schede serie HD7800 e HD7900; diciamo che è un incentivo in più ad acquistarle.
Anche nonostante l'uscita incombente o meno della nuova serie, a mio parere vale la pena di acquistarle, visti i prezzi concorrenziali.
Ad ogni modo, le prossime console c'entrano ben poco... Se anche avessero una capacità minore rispetto ai chip venduti oggi da nVidia e AMD, la mia esperienza diretta con le schede video dell'ultima generazione mi spinge a dire che l'acquisto sarebbe giustificato e le schede sarebbero sfruttate a dovere dai giochi oggi in commercio.
Si sono ridotti veramente male se per vendere qualche scheda regalano dei giochi da 50 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.