PDA

View Full Version : Realtek 11n Non trovato

Lacus
03-02-2013, 23:06
Chiedo scusa se la discussione è stata già affrontata ma ho problemi di connessione e quindi anche le ricerche in rete mi sono difficili.

Ho da circa un mese una connessione Wi-Fi con chiavetta USB 2.0 della Hamlet; non è mai partita immediatamente ma dopo un po' funzionava, da oggi invece continua a lampeggiare il simbolo della Realtek con la croce rosse sotto le risorse del Computer nel riguadro della Realtek 11n USB Lan Utility,

Che rimedi posso provare? Quale può esser stato il mio errore tale da generare questo pasticcio, aver forse tolto la chiavetta a PC acceso me l'ha rovinata, anche se nel riquadro di risorse del computer non ho mai trovato qualcosa di simile a rimozione sicura dell'Hardware.

Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte.

Ho risolto disinstallando e reinstallando il software in allegato alla chiavetta, chiedo scusa per aver iniziato una discussione prima di far vari tentantivi, spero che possa essere comunque utile a qualcuno che un domani si trovasse di fronte allo stesso problema

trottolino1970
04-02-2013, 08:01
Se dovessi avere ancora problema disinstalla il software della chiavetta installa solo i driver ed usa Windows per la ricerca e la configurazione della rete wifi.

sent from my iPhone 4s 16 giga using Tapatalk ®