PDA

View Full Version : Imporatare musica da iphone 5.1.1 ad itunes

riuzzolo
03-02-2013, 21:01
Buonasera,

ho formattato di recente il pc e una volta reinstallato itunes quando spunto l'opzione "gestisci manualmente musica e video" mi appare un messaggio che mi dice che il mio iphone č sincronizzato con un'altra libreria e mi da solo due opzioni, "inizializza e sincronizza" ed "annulla".
Da quello che so, se clicco su inzializza mi cancella tutte le canzioni, immagini ed applicazioni che ho sul cellulare.

In sostanza voglio riuscire ad aggiungere nuove canzoni sul mio iphone perņ se non abilito quella opzione non posso fare nulla....come posso fare???

Grazie.

Evil666
04-02-2013, 13:10
O reimporti la libreria dall'iPhone su iTunes e poi risincronizzi tutto oppure usi un altro programma per gestire la libreria musicale...

Io uso deTune per scaricare da iPod a Mac

Inviato dal mio iPod Touch usando un bradipo viaggiatore ammaestrato

riuzzolo
05-02-2013, 07:32
Ok allora provo ad utilizzare un altro programma, grazie

riuzzolo
05-02-2013, 11:24
Ma come si fa a reimportare tutta la libreria?
Prima di formattare il pc non ho esportato nessuna libreria, perņ ho salvato delle cartelle di itunes.

Ma se clicco su inizializza, mi cancella tutte le app e la musica che ho sul cell?

Evil666
06-02-2013, 19:45
Ma come si fa a reimportare tutta la libreria?
Prima di formattare il pc non ho esportato nessuna libreria, perņ ho salvato delle cartelle di itunes.

Ma se clicco su inizializza, mi cancella tutte le app e la musica che ho sul cell?

File -> Aggiungi alla Libreria

Selezioni tutte le cartelle e aspetti :p

riuzzolo
07-02-2013, 10:43
ok fatto grazie.

Perņ il problema rimane di gestire la musica manualmente rimane....va be clicco si inizializza e incrocio le dita.