Angeland
03-02-2013, 14:50
Salve ragazzi,ho un problema molto serio con un pc assemblato da me, praticamente dopo aver premuto il tasto di accensione,si accende tutto (led mobo,masterizzatore,ventole della VGA e quelle del Case) solo che spunta schermo nero! (quindi non mi fa entrare neanche nel bios), provando però varie volte a riavviarlo e riaccenderlo,funziona tranquillamente,anche "stressato" con alcuni giochi,cosa può essere?
Ho già provato a cambiare i vari slot della ram,cambiare slot pcie alla scheda video.........
Vi posto la configurazioine del pc:
Mobo: asrock 970 extreme 3 (con bios aggiornato alla versione 1.70,l'ultima disponibile)
CPU : FX 6300
PSU:XFX PRO 550W
VGA:ASUS 6950
RAM: G.skill ripjaws-x 8 gb 1600 mhz
Ora sto provando a rismontare il tutto,ho controllato anche i distanziali,sono già montati sul case (enermax ostrog).
Vi prego aiutatemi :(
Ho già provato a cambiare i vari slot della ram,cambiare slot pcie alla scheda video.........
Vi posto la configurazioine del pc:
Mobo: asrock 970 extreme 3 (con bios aggiornato alla versione 1.70,l'ultima disponibile)
CPU : FX 6300
PSU:XFX PRO 550W
VGA:ASUS 6950
RAM: G.skill ripjaws-x 8 gb 1600 mhz
Ora sto provando a rismontare il tutto,ho controllato anche i distanziali,sono già montati sul case (enermax ostrog).
Vi prego aiutatemi :(