View Full Version : caricare file pesanti su banche dati
gianno93
03-02-2013, 13:49
Ciao ragazzi, domani spedisco il pc che ho vendutoe tra qualche giorno miarriva quello nuovo.
Dato che alcuni giochi e file pesanti in formato rar e non vorrei perderli esiste una banca dati online hosting dove metterli e poi recuperarli facilmente?ho trovato solo alcuni siti che fanno caricare massimo 20 mega per volta,a me arrivano anche a 10 giga
Avevi aperto un'identica discussione solo un'ora e mezza prima...
gianno93
03-02-2013, 14:35
Avevi aperto un'identica discussione solo un'ora e mezza prima...
ho sbagliato credevo di non averla aperta
lonewo|_f
03-02-2013, 14:58
dropbox?
dubito esista molto altro gratis, ne esistono vari a pagamento, sia come hosting di soli files che come macchina affittata dove fare ciò che vuoi
PsychoWood
03-02-2013, 15:55
Se devi solo appoggiarli per qualche giorno (tra l'altro, ma che connessione hai per riuscire a uploadare tutto in così poco tempo? :D ), sul neonato Mega hai a disposizione 50GB, e non mi risultano limiti di dimensione/banda sui file. Occhio solo ad usare Chrome se vuoi fare l'upload di file di enormi dimensioni, perché altri browser (anche Firefox, se non ricordo male) credo necessitino di mettere in memoria tutto il file...
Prima di fare l'upload ti consiglio di creare dei file di ridondanza con QuickPar o simili, almeno in caso di corruzione (relativamente limitata) dei dati riusciresti comunque a recuperare tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.