PDA

View Full Version : [SA] sony xperia Tipo dual

kaligola
03-02-2013, 13:12
Vendo sony xperia Tipo dual comprato da uno store online da pochi mesi ed usato pochissimo

android 4.0.3 dual sim con una particolare ed efficiente gestione delle sim tramite aposito tasto laterale, il telefono e' stato usato da subito con pellicola protettiva sul display che ho ritagliato da una pellicola che possedevo, come da confezione e' presente manuale in tedesco caricabatteria e micro sd ma non ci sono le cuffie, a differenza di altri xperia questo ho potuto constatare che funziona anche con cuffie di altri brand, lo ho usato con le cuffie del wildfire e funziona sia la radio che la parte telefonica, solo che essendo molto usate non sono incluse nella vendita,

le foto del terminale le potete trovare sul mio album online
http://imageshack.us/g/1/9996680/

prezzo € 110 + spedizione

scupetta
09-02-2013, 23:37
ciao sarei interessato all'acquisto... volevo sapere se le due schede funzionano in contemporanea, se ha il thetering wifi e se alneno una scheda andasse in hdspa... .. grazie

kaligola
10-02-2013, 17:52
dual sim dual stand by DSDS ossia funzionano entrambe, una 3g e l'altra gsm, mentre parli con una linea l'altra risulta irragiungibile, come tutti i telefoni difascia media, il dual sim full active e' appannaggio di pochi terminali e di fascia alta, ma il tutto e' gestito bene, faccio tethering wifi e hsdpa e scritto nelle specifiche sul sito del produttore solo che da casa mia e' gia tanto navigare data la pessima capillarita' del gestore in zona.

scupetta
10-02-2013, 18:36
dual sim dual stand by DSDS ossia funzionano entrambe, una 3g e l'altra gsm, mentre parli con una linea l'altra risulta irragiungibile, come tutti i telefoni difascia media, il dual sim full active e' appannaggio di pochi terminali e di fascia alta, ma il tutto e' gestito bene, faccio tethering wifi e hsdpa e scritto nelle specifiche sul sito del produttore solo che da casa mia e' gia tanto navigare data la pessima capillarita' del gestore in zona.

ok grazie mille per le info ma cercavo un cell ke fosse sempre raggiungibile con entrambe le sim

kaligola
10-02-2013, 20:46
è dual sim, sei raggiungibile con entrambe ma se rispondi e parli ad una chiamata il terminale risulta occupato con l'altra. fatti un giro in telefonia magari puoi aprire un topic per i consigli.
saluti

scupetta
10-02-2013, 21:05
è dual sim, sei raggiungibile con entrambe ma se rispondi e parli ad una chiamata il terminale risulta occupato con l'altra. fatti un giro in telefonia magari puoi aprire un topic per i consigli.
saluti

hai scontrino per garanzia? mi metto in coda a 90 spedito se un giorno dovessi arrivarci :mc:

riccio
12-02-2013, 14:51
Ciao,
potrei essere interessato il modello esatto è Sony Xperia Tipo ST21i2 Dual ?

Il colore della cover posteriore è nero ? (non si vede nelle foto)

La microsd a corredo da quanto è ?

La batteria con uso molto moderato, anche se la cosa è soggettiva, riesce a durare 2 giorni ?

Le foto all'aperto sono decenti ?

Lo scontrino è ita ?

Prezzo finale con spedizione e pagamento con bonifico anticipato?

Grazie e scusa per i tanti quesiti.

kaligola
13-02-2013, 20:44
il telefono e' nero, con la batteria minimo un giorno e mezzo ci sei, le foto essendo senza flash si all'aperto sono decenti, lo scontrino in possesso e' da store tedesco dato che queto modello non e' distribuito in italia ma comunque per la garanzia fa capo a sony italia.
il modello esatto è Sony Xperia Tipo ST21i2 Dual
il prezzo e' per essere esatti 110 euro + il costo della spedizione, se vi fate spedire web e mi mandate il corriere a casa previo invio della distinta da stampare , altrimenti mi appoggio a mailboxes e prendo quello che mi chiedono loro. la micro sd e' di due giga ed e' un omaggio mio avendo ricevuto la confezione con telefono caricabatteria e manualistica , non era inclusa ne memoria esterna ne cuffie per queste cose leggi il primo post.
saluti

simoner78
16-02-2013, 17:34
Ciao, interessato se mi includi le spese nel prezzo

kaligola
17-02-2013, 14:46
con spedireweb spendi poco, al massimo ho degli auricolari motorola e ce li aggiungo.