View Full Version : Office Aiuto!!!!!!
sarcone98
03-02-2013, 11:43
Salve ho bisogno di un aiuto. Ho un computer con windows xp e office 2003, e ho bisogno di crittografare un documento office 2003 quindi vado su strumenti, opzione e protezione metto la password confermo, salvo ma quando lo riapro la password non c'è Perchè?????
Grazie
Dumah Brazorf
03-02-2013, 14:11
Hai provato ad aprire il file su un altro pc?
sarcone98
03-02-2013, 14:53
No ora provo e ti faccio sapere!!!
sarcone98
03-02-2013, 14:59
Ho provato ma fa la stessa cosa!!!!!!! :D
Dumah Brazorf
03-02-2013, 15:35
Forse non hai scelto l'algoritmo di cifratura.
Esegui tutti i punti elencati in questa guida, se anche non sapessi leggere l'inglese le figure sono sufficientemente chiare.
http://www.groovypost.com/howto/microsoft/office/password-protect-microsoft-office-2003-documents/
sarcone98
03-02-2013, 15:41
Scusa ma non va come devo fare
Dumah Brazorf
03-02-2013, 18:32
Prova a riparare word o l'intero office seguendo questa procedura
Metodo 1: Eseguire Rileva problemi e ripristina dal menu ?
Scegliere Rileva problemi e ripristina dal menu ? di un'applicazione di Office.
Fare clic su Avvia.
Nota Per ripristinare i collegamenti alle applicazioni nel menu Start, verificare che sia selezionata la casella di controllo Ripristina i collegamenti creati dall'utente durante l'operazione.
Metodo 2: Eseguire lo strumento Rileva problemi e ripristina da Installazione applicazioni
Fare clic sul pulsante Start e scegliere Pannello di controllo.
Fare doppio clic su Installazione applicazioni, scegliere Microsoft Office 2003 e fare clic su Cambia.
Nella finestra di dialogo dell'installazione di Microsoft Office 2003 fare clic su Reinstalla o ripristina, quindi scegliere Avanti.
Scegliere Reinstalla Office o Rileva problemi e ripristina l'installazione di Office, quindi Installa.
Nota Se si sceglie di rilevare e correggere i problemi dell'installazione di Microsoft Office, selezionare la casella di controllo Ripristina i collegamenti del menu di avvio per ricreare i collegamenti di Microsoft Office.
Se ancora da problemi potresti o reinstallare office o zippare il file mettendo la password al contenitore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.