PDA

View Full Version : Abbonato a Fastweb Surf prima bolletta dice abbonato a Supersurf

debian7
03-02-2013, 10:20
Ho da poco aderito all'abbonamento a Fastweb "Surf"( 20Mbit Adsl + voce) e quando arriva la prima bolletta di pagamento mi ritrovo con sorpresa che hanno attivato la "Supersurf" ...
Ho chiamato l'operatore Fastweb e mi dice di inviare un fax per accertarsi dell'errore ed eventualmente fare variazione da Supersurf a Surf.
Nel frattempo la bolletta mi scade il giorno 08 febbraio voi che dite la pago o blocco il RID(pagamento bancario)in attesa che mi cambino profilo in Surf non vorrei pagare e poi rimanere vincolato alla Supersurf visto le tempistiche che lavorano quelli di Fastweb...
A qualcuno è già capitato,consigli?
Ciao e grazie

Dark_Water
03-02-2013, 11:30
Ho da poco aderito all'abbonamento a Fastweb "Surf"( 20Mbit Adsl + voce) e quando arriva la prima bolletta di pagamento mi ritrovo con sorpresa che hanno attivato la "Supersurf" ...
Ho chiamato l'operatore Fastweb e mi dice di inviare un fax per accertarsi dell'errore ed eventualmente fare variazione da Supersurf a Surf.
Nel frattempo la bolletta mi scade il giorno 08 febbraio voi che dite la pago o blocco il RID(pagamento bancario)in attesa che mi cambino profilo in Surf non vorrei pagare e poi rimanere vincolato alla Supersurf visto le tempistiche che lavorano quelli di Fastweb...
A qualcuno è già capitato,consigli?
Ciao e grazie

Sono furbi,per telefono fanno cosi ,Surf-Supersurf e facile di ingannare la gente.Ti consiglio di lasciar stare il call - center,vai in un negozio e minaccia di disdire se non ti cambiano il profilo.

debian7
03-02-2013, 12:33
Sono furbi,per telefono fanno cosi ,Surf-Supersurf e facile di ingannare la gente.Ti consiglio di lasciar stare il call - center,vai in un negozio e minaccia di disdire se non ti cambiano il profilo.

Non ho fatto l'abbonamento al telefono non mi fido dei call center ma bensi in un negozio,ho contratto in mano dove è selezionato abbonamento Surf,adesso invio fax del mio contratto e se non mi cambiano profilo da Supersurf a Surf a breve allora blocco il pagamento per inadempienza di contratto poi saranno loro a chiamarm ie a chiedermi perchè non pago.
Sono furbi si ,chissa perchè sbagliano sempre a loro favore e mai a favore del cliente,chissa a quanti utenti fanno sto giochetto e poi dopo 12 mesi a 29€ al mese invece di pagare 38€ al mese si trovano 48€ al mese.