View Full Version : Msi lightning 7970
Salve a tutti, dovrei acquistare questa scheda ma non so dove. Grazie in anticipo :D
[Edit]
Ho rinunciato a prendere la lightning, essendo interessato all'oc vorrei sapere se c'è una valida alternativa a questa scheda. Per esempio l'asus directcu ii 7970 lo è? Oppure vado di sapphire oc?
Se ti interessa l'OC, vai di Sapphire Dual-X o Gigabyte WindForce3. Poi un po' va anche a fortuna per quanto possono salire.
Ah capito,la sapphire per overcloccarla devo prima disattivare il boost (tipo i processori) o vado direttamente a botte di +25hz e test?
Poi chiedi/vedi nelle discussioni ufficiali che per il 90% si parla di OC.
Almeno vai sul sicuro.
;)
mi permetto di consigliarti una dual x o una reference qualsiasi,
le lightning ne ho provate tre e nessuna ha visto i 1200 di core altro che versione oc
le reference stai tranquillo che i 1150 li prendono quasi tutte con voltaggio default e risparmi bei soldini.
le lightning ne ho provate tre e nessuna ha visto i 1200 di core altro che versione oc
le reference stai tranquillo che i 1150 li prendono quasi tutte con voltaggio default e risparmi bei soldini.
Poi è peccato se uno smadonna :asd:
Quoto. Dual-x come già detto anche io.
A me risulta anche la Gigabyte WindForce3 che sale bane.
Le REFERENCE prendile SOLO se hai intenzione d icambiare dissipatore (ACELERO) o di liquidarle. Altrimenti troppo rumorose, lasciale dove sono.
Ho ordinato la dual-x, entro 2/3 giorni dovrebbe arrivare :D
Complimenti per l'acquisto, ci si legge nella discussione ufficiale ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.