View Full Version : [BN+sped] Gainward Phantom GTX 560 Ti - 2048 MB DDR5
pintazza
03-02-2013, 10:07
prezzo 130 + ss
accetto paypal, in vendita anche su altri canali
Contatti e proposte possibilmente in privato perché non seguo assiduamente il forum e potrei non leggere eventuali risposte.
https://dl.dropbox.com/u/4751012/560%20ti.jpg
https://dl.dropbox.com/u/4751012/20130203_075407.jpg
Ciao,hai PM:)
Edit:piccolo fail mio,tapatalk non mi fa inviare i pm :banghead:
Appena posso ti contatto:)
pintazza
03-02-2013, 11:00
mandami pure una mail a saliernofnospamatnospamgmail.com se hai difficoltà
Ciao di nuovo:)
Ho fatto 2 conti e forse ora come ora non mi conviene passare ad uno SLI,anche a causa dell'alimentatore:)
Grazie lo stesso!
pintazza
03-02-2013, 20:27
coda libera
strabaffo84
03-02-2013, 20:31
coda per amico
accetti paypal?
ha scatola ed accessori? ha scontrino o fattura? fammi sapere
grazie
pintazza
03-02-2013, 21:17
come scritto nel primo post, accetto paypal.
Ho tutto, imballo (che si vede anche nella foto, sempre nel primo post) e ricevuta d'acquisto (fattura, no p.iva, garanzia 24 mesi).
ahhh, addirittura mi hai tolto dalla coda......
Ero indeciso tra la tua scheda ed un altra, ma ero orientato per la tua.... ma dato il tuo modo poco gentile di porti nelle mail private e qui sul forum mi tiro indietro senza segnalarti ai moderatori per avermi escluso dalla coda senza motivazioni.
Evidentemente sarai sufficientemente convinto di vendere la scheda al punto di fare a meno delle etichette..... o più semplicemente non ci sai fare con gli affari.
buona vendita.
pintazza
03-02-2013, 22:15
Scusa ma non ti seguo.. Io non ho tolto nessuno dalla coda. Mi è stata fatta una domanda e ho risposto. O forse quando c'è qualcuno in coda il regolamento prevede che bisogna disinteressarsi completamente di altri potenziali acquirenti nell'attesa magari che chi è in coda e ha fissato lui il prezzo si convinca a portare a termine l'affare? Nel tuo caso specifico hai scritto: "coda con ss incluse". Ci siamo sentiti in privato e ho accettato la tua proposta. Tu te ne sei venuto dicendo che eri in trattativa anche per una scheda simile e che avrei dovuto convincerti a prendere la mia parlando di fantomatiche caratteristiche uniche o abbassando ulteriormente il prezzo. Abbi pazienza, qui il tempo già scarseggia e da perdere ce n'è sempre meno.
A dimostrazione di quanto dico, la scheda è ovviamente ancora disponibile . Se non ti interessa più, pazienza... Me ne farò una ragione.
Ps . chiama tutti i moderatori e amministratori che vuoi , non ho nulla da nascondere. Per la cronaca, tu saresti stato anche il secondo della coda.
Coda libera al paese mio vuol dire che non c'è nessuno in coda..... vabbè dai, non ne parliamo più, infondo mi hai comunque aiutato a scegliere (o meglio chi non scegliere)
Ciao.
pintazza
03-02-2013, 22:27
sono felice per te, mi sento una persona migliore :)
pintazza
03-02-2013, 23:48
venduta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.