Filodream
02-02-2013, 21:42
Salve a tutti,
metto in vendita DUE ESEMPLARI di scheda video Sapphire hd7850 versione 2gb, identiche, acquistate assieme dallo stesso e-shop circa 3 settimane fa.
Complete di fattura, perfettamente funzionanti e in perfetto stato.
Vendo perché in un paio delle mie amate simulazioni di guida non sono abbastanza potenti (uso 3 monitor, risoluzione 5760x1080) e devo scendere a un po' troppi compromessi per i miei gusti (perfezionista) :cry:
Inutile dirvi che assieme offrono performanes elevatissime (oltre 10000pts al 3d mark11 e oltre 30000pts al vantage) e a risoluzioni "umane" sareste apposto per un bel po'.
Vendo a 125,00 spese di spedizione incluse caduna.
Ovviamente priorità a chi le prende in blocco.
_code 12h
_pagamento con paypal (tasse a vostre spese), postepay e vaglia
_spedizione con sda, 1 giorno lavorativo
_spedizione immediata, il giorno lavorativo successivo a quello del pagamento
_in vendita anche altrove
metto in vendita DUE ESEMPLARI di scheda video Sapphire hd7850 versione 2gb, identiche, acquistate assieme dallo stesso e-shop circa 3 settimane fa.
Complete di fattura, perfettamente funzionanti e in perfetto stato.
Vendo perché in un paio delle mie amate simulazioni di guida non sono abbastanza potenti (uso 3 monitor, risoluzione 5760x1080) e devo scendere a un po' troppi compromessi per i miei gusti (perfezionista) :cry:
Inutile dirvi che assieme offrono performanes elevatissime (oltre 10000pts al 3d mark11 e oltre 30000pts al vantage) e a risoluzioni "umane" sareste apposto per un bel po'.
Vendo a 125,00 spese di spedizione incluse caduna.
Ovviamente priorità a chi le prende in blocco.
_code 12h
_pagamento con paypal (tasse a vostre spese), postepay e vaglia
_spedizione con sda, 1 giorno lavorativo
_spedizione immediata, il giorno lavorativo successivo a quello del pagamento
_in vendita anche altrove