View Full Version : Compaq Presario 2800 Pentium 4-M 1.7GHz
Redazione di Hardware Upg
10-05-2002, 10:25
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6246.html
Recensione del Notebook Compaq Presario 2800T con processore Pentium 4 Mobile e processore grafico Radeon 7500
Click sul link per la notizia completa.
Paganetor
10-05-2002, 10:30
bella bestia! ;)
A proposito di reti wireless: su Jack di questo mese c'è un interessante articolo sulle reti wireless "condominiali". Sarebbe interessante approfondire l'argomento (se volete scannerizzo l'articolo e ve lo spedisco, secondo me ne vale la pena!)
Bella bestia si ma chissa il costo e non solo per il processore
l'ho visto... già è interessante... ma è meglio che non scannerizzi xché temo che così facendo violi il copyright...
Con la pubblicita' che ha fatto alla rivista Jack, chiuderebbero un occhio...
Frankino
10-05-2002, 10:54
come diavolo fate a comperare JACK?????? mioddio :(
Non è male,ogni tanto c'è pure qualche cosa di interessante
Paganetor
10-05-2002, 11:22
a me piace... cmq evito di violare i vari copyright...
compratelo questo mese, non ve ne pentirete ;)
Spero di non aver creato un "caso politico" :D
scoppiatoxx
10-05-2002, 13:10
oddio ci sono gli sbirri.. state attenti a non violare il copyright!!!!
ma dai.. (se vedono il pc mio l'unico software originale è il bios del pc) :D
edmundo29
10-05-2002, 13:54
cari ragazzi, i LAPTOP compaq sono tra i migliori sul mercato, se non i migliori in assoluto.
fateci caso, il tale prodotto costerà intorno a 2500€ o poco più, uscirà a fine giugno, giusto al termine delle scuole.
Fortuna per la COMPAQ(o forse HP visto che è stata assorbita a causa dei suoi bilanci non rosei...) che non è in prova con IBM THINKPAD A31P 15TFT+60HD(TRAVELSTAR)+P4-1,7+bluetooth e ATI MOBILIY RADEON 7800 64MB il tutto certificato CATIA CAD-CAM(unico al mondo)!!!! Altrimenti sarebbe stato "spazzato" via......e avevate modo di vedere qual'è il migliore LAPTOP al mondo!!!
subrahmanyam
10-05-2002, 15:32
si ma sono sicuro che l'IBM costa almeno 3/4000 EURO...
per scoppiatoxx: io ho pure un bios beta e non ho MAI comprato un programma originale (ho il masterizzatore da mooooooooooolto temp :D) e cmq se me lo scannerizzate non fate un torto a Jack perchè tanto non lo comprerò di certo quindi...
Saluti
aa
me ne sono scordato
Concordo con subrahmanyam, il Compaq non costa uno sproposito e non è inserito nella famiglia dei notebook-workstation.
Saluti
Quando mi decido a vendermi Nonna me lo compro [;)]
A.Monopoli
10-05-2002, 19:20
E' bello leggere di gente che si vanta di commettere un reato.
fmasta56
15-05-2002, 07:58
Ma siamo sicuri che poi il Compacco è compatibile con tutto quello che c'è sul mercato (vedi memorie...)? Passate esperienze....meditate gente, meditate...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.