View Full Version : problema audio windows7
ovolollo12
02-02-2013, 15:40
come da titolto io ho un problema con l'audio del pc :muro:
in pratica quando collego il jack input del pc sia quello davanti che quello dietro non si sente nulla ameno che non si "giochi" un po con l'angolazione del jack!
pensavo che fosse un problema a livello hardware e quindi ho cambiato la schedina frontale con gli ingressi per l'audio, microfono, e 2 usb prendendola da un computer uguale identico al mio, il risultato e stato che non e cambiato nulla! :muro: quindi al 99% e un problema software secondo me... sapreste aiutarmi ??? vi prego sto sclerando!!:help: :help:
se il problema non è nella scheda.
è in quello che ci attacchi.
pulisci il jack del dispositivo che inserisci.
e se non succede niente, vuol dire che è saldato male.
il fatto che tu debba inclinare fortemente un pezzo di ferro non ha niente a che fare con il software.
ovolollo12
02-02-2013, 16:07
no perche su un altro pc le casse funzionano benissimo... :(
Scusa ma è un controsenso, se giocando col jack funziona, NON può essere un problema software. C'è qualcosa che non va nei collegamenti della scheda audio
ovolollo12
02-02-2013, 18:29
anche io pensavo che fosse cosi me se ho cambiato la scheda prendendola da un pc uguale identico (dove funzionava tutto) e mi da lo stesso problema non penso sia un problema a livello di hardware... poi non lo so io sto chiedendo aiuto a voi ! :D ogni consigilio e ben accetto !
Blue_screen_of_death
02-02-2013, 18:47
come da titolto io ho un problema con l'audio del pc :muro:
in pratica quando collego il jack input del pc sia quello davanti che quello dietro non si sente nulla ameno che non si "giochi" un po con l'angolazione del jack!
pensavo che fosse un problema a livello hardware e quindi ho cambiato la schedina frontale con gli ingressi per l'audio, microfono, e 2 usb prendendola da un computer uguale identico al mio, il risultato e stato che non e cambiato nulla! :muro: quindi al 99% e un problema software secondo me... sapreste aiutarmi ??? vi prego sto sclerando!!:help: :help:
1. Le tue casse su un altro pc (collegate al pannello posteriore) funzionano bene?
2. Le tue casse su un altro pc (collegate al pannello frontale) funzionano bene?
3. Altre casse (sicuramente funzionanti) sul tuo pc (collegate al pannello posteriore) funzionano bene?
4. Altre casse (sicuramente funzionanti) sul tuo pc (collegate al pannello frontale) funzionano bene?
A presto..
ovolollo12
02-02-2013, 20:19
1 si come se fossere nuove
2 si come se fossero nuove
3 no non funzionano proprio
3 no non funzionano proprio
ovolollo12
03-02-2013, 13:36
upp :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.