PDA

View Full Version : Problema connessione Router/modem fastweb

luca8290
02-02-2013, 15:21
Salve volevo porvi il mio problema per vedere se qualcuno riesce a darmi qualche dritta.. io ho fastweb come adsl e come da contratto non posso attaccare via wifi piu di 2 pc perchè è limitato a 2.. e se provo a connetterne un terzo mi salta la connessione in uno già attaccato.. ho rimediato a questo problema collegando un router belkin direttamente con cavo lan al modem di fastweb .. e fin qui nessun problema , mi connetto tranquillamente al belkin e navigo con quello senza limiti di capienza utenti connessi. Ora il problema che ho con questa connessione al belkin è che sistematicamente ogni tot minuti di solito una ventina per una durata di una 10 di secondi la connessione salta , voi direte 10 sec non sono un problema.. effettivamente è cosi però giocando molto a videogiochi online diventa impossibile "laggare" per 10 secondi.. ora quello che volevo domandarmi è secondo voi se è un problema di collegamento / settaggi/ router. Non ne ho davvero idea! se qualcuno avesse qualche idea a riguardo ne sarei felice grazie in anticipo!