View Full Version : consigli e info 780 titan!
abacostrano
02-02-2013, 11:58
salve a tutti! vorrei cambiare la mia gtx 580! volevo un consiglio, se andare di 680 o apettare le nuove serie 7xx che non ho ben capito quando usciranno, si è parlato anche di fine 2013 :rolleyes: inoltre volevo qualche info su questa famosa 780 titan! grazie :D
Per qualche strano motivo che ancora non si conosce, pare che sia AMD che nVidia abbiano posticipato il lancio delle loro schede probabilmente verso fine anno :eek: Ad ogni modo, se con la tua 580 ti trovi bene, puoi anche aspettare :D
Se invece hai bisogno nell'immediato di più potenza valuta una 670 che costa molto meno rispetto alla 680 e va poco di meno prestazionalmente.
My two cents.
Inoltre appena uscite si dovrà aspettare qualche mese per il fisiologico calo dei prezzi.
Se prendi una 670/680 prendila da 4GB, in quanto 2GB di vram ormai cominciano a stare stretti.
Personalmente starei su 7950/7970 perchè vanno uguali (7950=670 ... 7970Ghz Ed superiore alla 680), costano meno, hanno 3GB di vram, hanno un buon supporto driver, etc.
abacostrano
02-02-2013, 13:08
ma invece della 780 titan che mi dite? ho letto che uscirà in questi mesi! anche se il prezzo è abbastanza proibitivo, 850 euro :cry:
Scusa ma con quella cifra mi faccio un Tri-Cross di 7950 e ci risparmio pure.
Comunque a mio giudizio troppo presto per parlarne, se poi è vero che hanno psoticipato i lanci delel nuove schede hai voglia!
Poi dipende che ci devi fare ed a che risoluzione soprattutto.
abacostrano
02-02-2013, 13:24
io avrei fatto volentieri uno sli di 580 ma ho l'asus directcu II che occupa tre slot e non me lo permette :rolleyes: risuluzione gioco in full hd, sono abbastanza fissato con il giocare tutto ultra! volevo resistere fino alla serie 7xx pensando uscissero a febbraio marzo, il fatto che lhanno posticipate mi ha rovinato un po i piani :D la gtx 580 la presi dopo un anno dalla sua uscita e mi ero ripromesso di prendere una futura scheda video a inizio del suo ciclo di vita diciamo!
Anche io ho fatto uno SLi di 580 tempo indietro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.