PDA

View Full Version : [BA + SS] HTC Sensation Z710e


itachi23
02-02-2013, 11:04
Salve, vendo per conto di un'amica un bellissimo HTC Sensation Z710e, meno di un anno di vita, tenuto benissimo praticamente nuovo, garanzia italiana scontrino del 18/02/2012 quindi ancora più di un anno di garanzia.

Al prezzo di 200 euro + spedizioni come volete.
Se lo ritirate a mano ve le risparmiate.
Ritiro dalla vandita in qualsiasi momento, perchè in vendita anche altrove.

itachi23
03-02-2013, 10:19
UP

Lore55
04-02-2013, 14:12
interessato per 160E con corriere assicurato,fatti sentire per mp in caso

itachi23
04-02-2013, 14:37
Mi spiace ma il prezzo rimane quello, il telefono è praticamente nuovo

itachi23
05-02-2013, 15:29
UP

itachi23
06-02-2013, 09:53
UP

itachi23
07-02-2013, 08:28
UP

niko1963
07-02-2013, 14:11
150 a mano?

itachi23
09-02-2013, 16:15
UP

itachi23
11-02-2013, 14:39
UPPETE

itachi23
12-02-2013, 11:56
UP

itachi23
13-02-2013, 09:13
UP

itachi23
16-02-2013, 18:10
venduto altrove, si può chiudere grazie