Entra

View Full Version : BlackBerry 10 anche su Playbook entro la fine del 2013

Redazione di Hardware Upg
02-02-2013, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/blackberry-10-anche-su-playbook-entro-la-fine-del-2013_45700.html

Gli utenti che hanno acquistato Playbook sono state da un certo punto di vista utilizzate come cavie per sviluppare al meglio BlackBerry 10: ma BlackBerry li ricompenserà portando sul tablet (ormai vecchio di due anni) il nuovo sistema operativo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Turin
02-02-2013, 08:43
Da possessore (soddisfatto) di Playbook non posso che esserne felice, certo l'attesa sembra molto lunga ora che la concorrenza è forte.

Slater91
02-02-2013, 09:33
Ecco un tablet che affiancherei volentieri ai miei Samsung Galaxy Tab 7 e HP TouchPad. Mi è sempre sembrato molto più che interessante, anche perchè ha molte somiglianze con webOS.
Ottima la mossa di BlackBerry di aggiornarlo, complimenti.

aafranki
02-02-2013, 13:53
ottima notizia, il Playbook è l'unico tablet di cui non mi sono sbarazzato mai, mentre ho dovuto lasciar stare tutte le vesioni precedenti di ipad, nonostante un'apparente ricchezza di applicazioni, inutilizzabile per gli impiegi più seri... con il PB ho tradotto interi testi, ottima suite Office, idem browser per la visualizzazione di qualunque pagina, senza restrizioni, scambio documenti è banale, lo attacchi al pc e ti esce come unità esterna, niente rogne itunes e simili, se non sbaglio, in Inghilterra prima di Natale hanno venduto più Playbook che ipad, se coll'avvento di Blackberry 10 si passa ad una nuova piattaforma software con nuove applicazioni, sarà un bel passo in avanti... ottimo strumento per lavorare comunque, cpochi fronzoli e molta sostanza

carlone88
05-02-2013, 10:08
ottima mossa! io uso il playbook ogni giorno e ne sono sempre più soddisfatto! mi spiace tanto che non sia mai menzionato nelle recensioni comparative, come termine di paragone...
non vedo l'ora che si possa aggiornare alla versione 10 per avere tutte quelle apps fondamentali(skype in primis) native.
w blackberry! :)