PDA

View Full Version : [tv+sped]vendo Archos 80 G9 con accessori

spinaspina88
01-02-2013, 23:54
Causa completo inutilizzo (l'asus 1201n basta e avanza) mi libero di questo giocattolino da 8". Ottimo per navigare sdraiati a letto e guardare i film anche in 1080p fluidissimi!
Presenta dei segnetti sulla scocca ma non si noteranno se usato nella cover. Oltre al tablet aggiornato a ICS includo:

Scatola originale con vari adattatori e foglietti.
MicroSD 8gb classe10
Cover Tuff-Luv in tessuto rigida che funge anche da supporto
Due pellicole protettive opache (una già applicata)
Una cassa esterna mai tolta dall'involucro perchè non necessaria...alla fine il volume è decisamente alto per qualsiasi film

Avviso che è in vendita anche fuori

vista la spesa per i vari componenti chiedo 125€ spedito

BRICIOLA31
02-02-2013, 22:23
Coda. E possibile sapere quanto e lungo e largo lo schermo in cm? Hai anche scontrino?

spinaspina88
02-02-2013, 22:42
É un 8 pollici quindi le dimensioni si possono ricavare con un convertitore. Purtroppo tornerò a casa domani sera per controllare la scatola ma non dovrebbe esserci nessuno scontrino

BRICIOLA31
02-02-2013, 23:49
se lo hai comprato a quando risale?

spinaspina88
03-02-2013, 08:36
Non l'ho preso nuovo ci mancherebbe. Era già usato e preso più per curiosità e per provare e a guardare qualche film disteso direttamente...e usare il navigatore sygic su un 8 pollici per stupire qualche familiare! :D
Appena rincaso questa sera controllo quando l'ho preso ma credo da settembre-ottobre se non ricordo male

BRICIOLA31
03-02-2013, 19:33
mi interesa se e possibile lo schermo quanto fa in diagonale e in verticale in cm!
per intenderci mi serve la dimessione effetiva dello schermo senza bordi di plastica e altro! mi serve per un progetto!grazie

spinaspina88
04-02-2013, 09:32
Per il momento l'ho lasciato ad un amico in zona che intende prenderlo molto probabilmente. Se me lo ritorna ti misuro immediatamente la cornice del display