PDA

View Full Version : Account del tecnico

dlm-pc
01-02-2013, 22:54
salve a tutti, ho un pc desktop con Xp installato dal tecnico insieme a tutti gli altri programmi. tornando a casa ho notato che su C/Doc & Sett, oltre alla cartella del mio account , si trova una cartella rinominata appunto con il nome del tecnico e all'interno di essa nella cartella desktop delle altre cartelle che dovrebbero contenere i programmi installati, intendo proprio i setup.exe. secondo voi posso cancellare questa cartella dell'account-tecnico proprio manualmente? perchč a mio avviso non ci sono altri account magari nascosti oltre a quello mio personale per cui penso che il tecnico mi abbia solo lasciato questi dati

Khronos
01-02-2013, 23:07
non cancellare a de cazzum.

pannello di controllo -> account utente.
troverai li l'account del tecnico da cancellare.

dlm-pc
02-02-2013, 09:23
:fagiano: avevo gia controllato da li infatti e non risulta nessun altro account oltre il mio

tallines
02-02-2013, 11:26
salve a tutti, ho un pc desktop con Xp installato dal tecnico insieme a tutti gli altri programmi. tornando a casa ho notato che su C/Doc & Sett, oltre alla cartella del mio account , si trova una cartella rinominata appunto con il nome del tecnico e all'interno di essa nella cartella desktop delle altre cartelle che dovrebbero contenere i programmi installati, intendo proprio i setup.exe.

Di norma in C/Documents & Settings ci sono 3 cartelle visibili e 1 nascosta .

Le visibili sono :

Administrators - All Users e l'Account utente (o pių account utente)

Quella nascosta č Defaul User.

Se c'č una cartella in pių creata dal tecnico contiene solo i ferri del mestiere ;) ossia i Setup dei programmi installati (setup presi da pendrive o da internet )

secondo voi posso cancellare questa cartella dell'account-tecnico proprio manualmente?

Per me si.

Se vuoi essere pių sicuro o posti un'immagine (zippata o la carichi tipo su wikisend) o fai un'elenco (se vuoi) di quello che c'č in questa cartella .

Comunque non c'entra niente con il tuo account .