PDA

View Full Version : problema motionjoy controller ps3

lee 27
01-02-2013, 18:26
salva a tutti, fino a qualche giorno fa motionjoy riconosceva il mio joystick ps3 ma da un giorno a un altro non lo riconosce più, quando vado a gestione driver non mi trova nulla e quando vado a installare i driver mi vengono fuori questi messaggi

INFO:ENTER: DriverPackageInstallW

WARNING:DRIVER_PACKAGE_LEGACY_MODE flag set but not supported on Plug and Play driver on VISTA. Flag will be ignored.

INFO:Looking for Model Section [MotioninJoy.NTx86.6.0]...

INFO:RETURN: DriverPackageInstallW (0xE000020B)

io non capisco eppure il pc me lo riconosce

leo1977
28-02-2015, 05:35
salva a tutti, fino a qualche giorno fa motionjoy riconosceva il mio joystick ps3 ma da un giorno a un altro non lo riconosce più, quando vado a gestione driver non mi trova nulla e quando vado a installare i driver mi vengono fuori questi messaggi

INFO:ENTER: DriverPackageInstallW

WARNING:DRIVER_PACKAGE_LEGACY_MODE flag set but not supported on Plug and Play driver on VISTA. Flag will be ignored.

INFO:Looking for Model Section [MotioninJoy.NTx86.6.0]...

INFO:RETURN: DriverPackageInstallW (0xE000020B)

io non capisco eppure il pc me lo riconosce
Senti, hai risolto il problema con MOTIONJOY? A me, prima, mi funzionava, dopo che ho formattato e reinstallato Windows, non mi carica più i driver e mi da l'errore. Hai risolto il problema con MOTIONJOY? Non so perché a me, prima, mi funzionava benissimo. Se hai risolto fammi sapere anche a me che ho lo stesso problema

Conosci qualche sito dove scaricare i driver per PS3 USB e installarli manualmente per MOTIONJOY?