View Full Version : copiare immagini su iphone
ciao ragazzi, conoscete qualche utility free magari che non necessita di installazione o qualche modo alternativo per passare delle immagini dal pc nella libreria dell'iphone senza usare itunes? fino adesso ho usato hfs e poi le ho salvate da safari del telefono. orrendo lo so...
marco.verna
01-02-2013, 17:00
Io ormai sto sempre usando di meno lo spazio sul dispositivo, se disponi di una connessione 3G puoi anche fare a meno di salvarle fisicamente. Tengo solo più lo stretto indispensabile che voglio avere sempre con me!
Per quanto riguarda la musica con Google play, che puoi installare facilmente sugli Android su gli iPhone non ne sono sicuro,, ti carichi una volta tutta la libreria musicale e la senti in streaming ovunque gratuitamente, con iTunes invece è a pagamento, tengo solo 4-5 album in tutto salvati fisicamente. Ti assicuro che funziona benissimo!
Per quanto riguarda le foto dropbox offre un servizio analogo con le foto, é uscito recentemente un aggiornamento con una funzione apposita per gli album e le gallerie fotografiche! Prova a dare un'occhiata!
Ho dropbox ma lo uso poco, provo ad aggiornare l'app vediamo le nuove funzioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.