View Full Version : Consiglio acquisto componenti
Salve ragazzi, devo acquistare dei componenti per assemblare il mio nuovo pc, e sarei orientato verso Intel Core I7 3770K...vorrei un consiglio: dato che a breve uscirà la nuova gen di cpu mi conviene aspettare o posso procedere con l'acquisto?Ci sarà reale differenza secondo voi?
Grazie!:)
mariio85
01-02-2013, 15:17
sono moooolto indeciso anch'io. Sto cercando di resistere e aspettare haswell
Già, anch'io sto aspettando, ma il pc mi serve...spero che se dovessi attendere fino all'uscita di Haswell, almeno ne valga la pena..
mariio85
01-02-2013, 15:27
sicuramente ne varrà la pena in termini di gpu integrata. Come aumento di prestazioni della cpu, se non ho capito male, si parla di un ipotetico 10% rispetto a ivy bridge. Io al 95% aspetterò haswell e farò l'upgrade :D
si, peccato che l'uscita non è imminente..c'è da aspettare abbastanza..
mariio85
01-02-2013, 16:01
infatti cerco di pensarci meno possibile così sti mesi passano più in fretta ahahha :D
si solo che per me passano meno velocemente perché attualmente non ho il pc!:muro: :)
mariio85
01-02-2013, 17:31
ahia :D pensavo che avessi il pc in firma. Allora se non hai un muletto o un portatile col quale tirare avanti e proprio non resisti... prendilo pure un ivy bridge! Alla fine la differenza di potenza non sarà molto marcata e potrai pensare ad un salto direttamente a broadwell se ti interesserà upgradare :)
Ci penserò...intanto ti ringrazio del consiglio!
mariio85
01-02-2013, 20:45
di nulla ;)
a quanto sembra il "salto" in termini di potenza si avvertirà poco(rumor,forum,..),quindi potresti anche andare di Ivy, soprattutto se i consumi non ti interessano troppo :)
certo è che poi POTRESTI mangiarti le mani perchè ti verrà voglia di avere la nuova gen,però a quel punto... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.