View Full Version : [TP+Sped] Vendo vari componenti Gaming
Salve a tutti, vendo i seguenti componenti:
CPU Intel i7-2600k
VENDUTO
Alimentatore Corsair HX850
VENDUTO
Scheda Madre ASRock Fatality P67 Performance
VENDUTO
Dissipatore CPU Noctua NH-D14
VENDUTO
RAM DDR3 Mushkin BlackLine DareDevil 2000mhz CL7 4x2gb
VENDUTO
Case NZXT Phantom Rosso
Bellissimo case, colore rosso, ottime condizioni da segnalere una porta usb esterna non funzionante e piccole ammaccature sul retro nell'aggancio delle viti del pannello laterale ma niente che pregiudichi il perfetto funzionamento o l'impatto estetico! Sono presenti le 4 ventole di fabbrica + una aggiunta da me nella parte frontale, acquistato inizio 2011
Prezzo: € 80
Scheda Video XFX HD5970 Black Edition
La scheda video ha un problema di funzionamento, ovvero funziona perfettamente con una GPU disabilitata, con entrambe le GPU abilitate e` instabile, non so da cosa dipenda il problema comunque e` molto potente anche con una GPU e se qualcuno sa metterci le mani magari potrebbe farla tornare a splendere!
Prezzo: € 90
Per qualsiasi info ed eventuali foto contattatemi pure!
Regole di Vendita:
- Code max 12h
- Precedenza alla consegna a mano
- Precedenza all'acquisto di piu` componenti
- Spedizione tramite Spediamo.it
- In vendita anche altrove!
Non sono interessato a scambi!
strabaffo84
01-02-2013, 14:08
coda cpu, ram per amico
accetti paypal?
fammi sapere
grazie
Accetto paypal ;)
Contattami in pm!
edit: errore mio. scusate.
xbox1989
01-02-2013, 14:16
coda cpu.
Ok per ora la coda e`:
LIBERA!
danyrace
01-02-2013, 14:25
coda per questi
Alimentatore Corsair HX850
Modulare 850w 80+ Silver acquistato nel 2010 perfetto
Prezzo: €90
Dissipatore CPU Noctua NH-D14
Uno dei migliori dissipatori ad aria del mercato, perfette condizioni acquistato nel 2010
Prezzo: €50
RAM DDR3 Mushkin BlackLine DareDevil 2000mhz CL7 4x2gb
Ram ormai introvabili, sono 2kit da 2x2gb per un totale di 8gb in 4 banchi da 2gb, specifiche di fabbrica 2000mhz con latenza 7-10-8-27 a 1,65v acquistate nel 2010
Prezzo: € 70
Ok danyrace sei il primo della coda
coda per i7 + p67 + nh-d14. Attendo tuo pm se arriva il mio turno
Certo sei subito dopo danyrace!
up giornaliero :)
Nel fratempo in trattativa con danyrace...
Danyrace lascia la coda...tocca a sirjd!
Dimasimo1010
02-02-2013, 14:21
Coda cpu pronto a concludere , contattami in PM se arriva il mio turno, grazie
Sirjd lascia, danyrace pronto a concludere per ALI+DISSI+RAM, mentre attendo il pagamento vado avanti con gli altri componenti, tocca a strabaffo84 per la CPU
Allora concluso con danyrace per ALIMENTATORE, DISSIPATORE e RAM con strabaffo84 per CPU.
Restano CASE, MOTHERBOARD e GPU.
Coda LIBERA
danyrace
02-02-2013, 19:31
pagamento effettuato per ali dissi e ram...attendo info sulla spedizione...ciao
Up
Scheda Madre Venduta altrove!
Restano Case e Scheda video con limatina al prezzo!;)
strabaffo84
20-02-2013, 21:43
cpu perfettamente funzionante
venditore consigliatissimo
grazie e alla prossima!!!!
danyrace
23-02-2013, 11:03
materiale arrivato testato e perfettamente funzionante...e stato un piacere...alla prox;)
dejan_465
18-03-2013, 19:07
Coda mobo :)
dejan_465
18-03-2013, 19:08
coda per la ASRock Fatality P67 Performance :)
In trattativa con dejan_465 per la mobo!
dejan_465
18-03-2013, 20:36
Ricarica eseguita ;)
ma la scheda XFX HD5970 è senza garanzia?
è stato mai tolto il dissipatore?
sei il primo acquirente? o l'hai presa usata?
ma ho visto che ha 6 dp ma ha degli adattatori? perchè io non ho monitor dp?
La scheda è fuori garanzia, ha questo problema che non so da dove venga, il dissipatore io non l'ho mai tolto, l'ho presa da un altro utente ma aveva tipo 3 mesi di vita, non so che modello hai visto (forse la limited edition da 4gb) ma questa è quella da 2gb e ha come uscite 2 DL-DVI e una mini dp
Pacco per dejan_465 partito!
Così andando anche contro i miei interessi vedendo sul sito di xfx c'è scritto che se il prodotto è stato registrato sul loro sito entro 30 giorni dall'acquisto si ha diritto ad ulteriori 3 anni di garanzia,quindi magari ti consiglio di contattare il primo acquirente per sapere se la registrò.
1)mi metteresti una foto per vedere com'è che io ho trovato solo la limited?
2)ma da bios non si può disattivare la scheda problematica?
3)Non ho mai avuto un crossfire,quindi chiedo a te, si può disattivare una scheda a scelta o solo la seconda?
4)mi garantisci che la scheda funziona regolarmente che ne so tipo passa qualche stress test senza artefatti e senza andare in blocco ne lei ne i driver catalyst facendo lavorare una sola gpu?
concludendo dopo tutte le informazioni coda con limata spedita fammi in privato una proposta,pagamento postepay o se preferisci paypal (se ti paghi te le commissioni):Prrr: .
La scheda l'ho registrata io sul sito xfx, comunque dando un occhiata al sito ho visto che la garanzia è estesa a 5 anni registrando il prodotto entro 30 giorni per gli alimentatori (PSU), non so se vale anche per le vga, forse per quelle nuove, poi per rispondere hai tuoi quesiti:
1) Ecco la foto: http://i.imgur.com/D4YrJVg.jpg
2) Non lo so!
3) Credo una a scelta, non ne sono sicuro comunque io l'ho disattivata dalla gestione periferiche di windows
4) Lavorando con una sola gpu non ho mai avuto artefatti o problemi di altro tipo ne in gioco ne in benchmark
Come richiesto la proposta te la mando in pm ;)
ci penso perchè vorrei prendere un prodotto nuovo per non dover magari dopo poco avere ancora problemi,data la mia passata esperienza con le gpu che mi muoiono senza motivo-raggione apparente.
Lascio la coda poi se magari ci ripenso e fosse ancora disponibile si vedrà,intanto grazie della disponibilità e scusa per il disturbo :)
dejan_465
21-03-2013, 19:35
pacco arrivato ..appena ho le ram la testo .:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.