PDA

View Full Version : Compatibilità Asus K40IJ

Portabile84
01-02-2013, 12:17
Ciao ragazzi,
a voi esperti del mondo hardware vorrei fare una domanda un po' particolare:

conoscete qualche scheda madre che sia compatibile per quella che è la dimensione e la disposizione delle porte rispetto alla Asus K40IJ?

Ho un notebook da rigenerare e sottoporre a modding. Il notebook ha fuso la scheda madre e vista la richiesta ho pensato di sostituire (ovviamente se possibile) la scheda madre mettendone una anche più performante ma che, obbligatoriamente, abbia le porte Lan, Video, Alimentazione, Audio etc... processore e dissipatore + ventola e porta per schedina hard disk.

Sapete se esiste qualcosa che possa fare al caso?

andry96b
01-02-2013, 19:11
se si tratta di notebook, netbook, ultabook o comunque più in generale di pc portatili la sostituzione della mobo non è mai conveniente, in quanto il prezzo di questa è talmente elevato che è più conveniente acquistare un nuovo pc.
inoltre la scheda madre di un determinato portatile è stata costruita solo ed esclusivamente per quel portatile. pertanto non è possibile acquistare una nuova mobo differente da quella originale (più che altro per motivi di form-factor).
si tratta delle "pecche" dei notebook, contrarimente ai desktop non è possibile sostituire i componenti a proprio piacere.

FreeMan
02-02-2013, 00:29
sezione errata

leggi le regole di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<