View Full Version : Battlefield 3 End Game: rilasciato il trailer
Redazione di Hardware Upg
01-02-2013, 09:13
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-end-game-rilasciato-il-trailer_45688.html
Il nuovo DLC di Battlefield 3 introdurrà le modalità di gioco Cattura la bandiera e Superiorità Aerea, oltre che nuovi veicoli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spero che tutto sto ben di dio che hanno introdotto coi DLC nel 3 ci sia già al day one nel 4.
Compulsion
01-02-2013, 10:22
Spero che tutto sto ben di dio che hanno introdotto coi DLC nel 3 ci sia già al day one nel 4.
si contaci :asd: e come li fanno i soldi loro? a meno che non lo mettano a 120€
ma poi sono così allettanti tutti sti mezzi, moto e cazzate varie? boh...
battlecrap...
ormai non lo prendo più come fps serie battlefield, battlefield è morto con il 2142, questo cosidetto BF3 si mi piace molto, ma lo prendo come un altro tipo di fps, non certo come un vero Battlefield!
Compulsion
01-02-2013, 11:28
con tutti sti episodi più che battlefield mi sembra beautifield :doh:
gd350turbo
01-02-2013, 11:48
E se te lo danno da subito come fanno a vendertelo dopo ?
O ti fanno pagare 100 euro subito oppure 50 per il gioco + 50 per il dlc dopo
http://battlelog.battlefield.com/bf3/premium/video/2013-01-31%2014:00:00/
Ma questo, in origine, non doveva essere un DLC per il single player? :mbe:
Ma questo, in origine, non doveva essere un DLC per il single player? :mbe:
no era aftermath che inizialmente doveva contenere il proseguo della storia ;)
sbudellaman
01-02-2013, 13:30
Insomma che cosa ha di male bf3?
Essenzialmente c'è un pò di delusione sul fatto che abbia leggermente snaturato il gameplay tipico di un battlefield, che cerchi di introdurre alcuni elementi di cod (stupido davvero perchè son due giochi completamente diversi) e che stia esagerando un pò troppo con la politica dei dlc.
no era aftermath che inizialmente doveva contenere il proseguo della storia ;)
Quindi, con quello che era Aftermath, ci faranno il single player di BF4 :stordita:
in realtà aftermath non doveva aggiungere niente al single player, avete interpretato male: è semplicemente che le mappe si ricollegano al terremoto del single player.
ormai non lo prendo più come fps serie battlefield, battlefield è morto con il 2142, questo cosidetto BF3 si mi piace molto, ma lo prendo come un altro tipo di fps, non certo come un vero Battlefield!
parole sante :ave:
la penso anch'io come te, che poi a mio parere il 2142 è stato il più divertente ;)
Devo dire che questo è quello che mi entusiasma di meno, per gli altri dlc avevo più interesse (close cod quarters non lo considero nemmeno)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.