Redazione di Hardware Upg
01-02-2013, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-8-6-milioni-di-smartphone-venduti-nell-ultimo-trimestre_45680.html
Secondo quanto dichiarato tramite un comunicato stampa diffuso in queste ore il colosso coreano avrebbe distribuito nel quarto trimestre 2012 8,6 milioni di smartphone per una revenue pari a circa 2,58 miliardi di dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ottimi smartphone gli LG, ne ho avuti un paio 3-4 anni fa agli albori ed erano ben fatti. Questi nuovi della news non li conosco ma a quanto pare continuano a non deludere.
Non mi ero mai informato su LG per i cellualri ma dopo una breve ricerca direi che glii utenti non sono mlto felici dei loro prodotti. Il loro canale FB e' inondato di lamentele. (si fa fatica a trovare un cliente soddisfatto)
Salvatopo
01-02-2013, 22:25
Non mi ero mai informato su LG per i cellualri ma dopo una breve ricerca direi che glii utenti non sono mlto felici dei loro prodotti. Il loro canale FB e' inondato di lamentele. (si fa fatica a trovare un cliente soddisfatto)
Infatti mi chiedo come si possano comprare dei telefoni con un supporto da far schifo e con dei difetti più che evidenti.
Senza parlare della farsa del Nexus...
...lg optimus 7 pagato zero...rulla da 26 mesi oramai senza il minimo problema, nonostante l'uso intenso...ed è anche stato aggiornato a wp 7.8.
Preso da un mese un L9 per la donna...perfetto e durata batteria assurdamente lunga (2giorni di uso intenso sono un record per uno smartphone) ed è stato già aggiornato via OTA.
Prezzi concorrenziali e ottimo rapporto qualità/prezzo.
Di fatto, sia su cellulari che tv, LG sta facendo quello che faceva samsung agli albori, prima di diventare cara come la morte :D.
Beltra.it
02-02-2013, 13:19
Ottimi smartphone gli LG, ne ho avuti un paio 3-4 anni fa agli albori ed erano ben fatti. Questi nuovi della news non li conosco ma a quanto pare continuano a non deludere.
è puro sarcasmo.. vero?
è puro sarcasmo.. vero?
ma è certamente una battuta
LG ti vende un cellulare e poi sono cavoli tuoi su come aggiornarlo
io ho l'LG P720 dualcore 3d uscito a metà 2012 con android 2.3.6 ancora sto aspettando ics
LG MAI PIU'!
Io alla fine ho deciso di prendermi un Lg Optimus 4X HD in sostituzione del lumia 820 (sono già due volte che rimango fregato con windows phone, mannaggia a me) e, tutto sommato, devo dire che non è male. Ci stanno mettendo una vita per far uscire jelly bean ma, da quando è uscito, è stato aggiornato più di una volta ed hanno risolto i difettucci che aveva all'inizio. Si spera che abbiano capito le immani cazzate che hanno fatto con il 2X e l'Optimus 3d e che non le ripeteranno in futuro.
Si spera che abbiano capito le immani cazzate che hanno fatto con il 2X e l'Optimus 3d e che non le ripeteranno in futuro.
si.. vabbè.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.