PDA

View Full Version : LG, 8,6 milioni di smartphone venduti nell'ultimo trimestre

Redazione di Hardware Upg
01-02-2013, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-8-6-milioni-di-smartphone-venduti-nell-ultimo-trimestre_45680.html

Secondo quanto dichiarato tramite un comunicato stampa diffuso in queste ore il colosso coreano avrebbe distribuito nel quarto trimestre 2012 8,6 milioni di smartphone per una revenue pari a circa 2,58 miliardi di dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lithios
01-02-2013, 10:32
Ottimi smartphone gli LG, ne ho avuti un paio 3-4 anni fa agli albori ed erano ben fatti. Questi nuovi della news non li conosco ma a quanto pare continuano a non deludere.

Tat0
01-02-2013, 17:11
Non mi ero mai informato su LG per i cellualri ma dopo una breve ricerca direi che glii utenti non sono mlto felici dei loro prodotti. Il loro canale FB e' inondato di lamentele. (si fa fatica a trovare un cliente soddisfatto)

Salvatopo
01-02-2013, 22:25
Non mi ero mai informato su LG per i cellualri ma dopo una breve ricerca direi che glii utenti non sono mlto felici dei loro prodotti. Il loro canale FB e' inondato di lamentele. (si fa fatica a trovare un cliente soddisfatto)

Infatti mi chiedo come si possano comprare dei telefoni con un supporto da far schifo e con dei difetti più che evidenti.
Senza parlare della farsa del Nexus...

^v3rsus
02-02-2013, 08:04
...lg optimus 7 pagato zero...rulla da 26 mesi oramai senza il minimo problema, nonostante l'uso intenso...ed è anche stato aggiornato a wp 7.8.

Preso da un mese un L9 per la donna...perfetto e durata batteria assurdamente lunga (2giorni di uso intenso sono un record per uno smartphone) ed è stato già aggiornato via OTA.

Prezzi concorrenziali e ottimo rapporto qualità/prezzo.

Di fatto, sia su cellulari che tv, LG sta facendo quello che faceva samsung agli albori, prima di diventare cara come la morte :D.

Beltra.it
02-02-2013, 13:19
Ottimi smartphone gli LG, ne ho avuti un paio 3-4 anni fa agli albori ed erano ben fatti. Questi nuovi della news non li conosco ma a quanto pare continuano a non deludere.

è puro sarcasmo.. vero?

onesky
02-02-2013, 16:46
è puro sarcasmo.. vero?

ma è certamente una battuta
LG ti vende un cellulare e poi sono cavoli tuoi su come aggiornarlo
io ho l'LG P720 dualcore 3d uscito a metà 2012 con android 2.3.6 ancora sto aspettando ics
LG MAI PIU'!

Capozz
02-02-2013, 20:25
Io alla fine ho deciso di prendermi un Lg Optimus 4X HD in sostituzione del lumia 820 (sono già due volte che rimango fregato con windows phone, mannaggia a me) e, tutto sommato, devo dire che non è male. Ci stanno mettendo una vita per far uscire jelly bean ma, da quando è uscito, è stato aggiornato più di una volta ed hanno risolto i difettucci che aveva all'inizio. Si spera che abbiano capito le immani cazzate che hanno fatto con il 2X e l'Optimus 3d e che non le ripeteranno in futuro.

onesky
03-02-2013, 00:00
Si spera che abbiano capito le immani cazzate che hanno fatto con il 2X e l'Optimus 3d e che non le ripeteranno in futuro.

si.. vabbè.. :D