Pikkolomondano1
01-02-2013, 08:59
Dopo aver eliminato un virus / trojan dal sistema operativo di un mio amico, all'accensione del pc mi appare sul desktop per 2 volte un rettangolo con un iconcina nell angolo di un triangolo con un punto esclamativo con scritto 
Explorer.EXE e sotto ok.
cliccando 2 volte su ok.. parte tutto normalmente.
ho cercato sull esecuzione automatica ho fatto una ricerca con regedit per eliminarlo..... ma non ho trovato nulla (a parte explorer.exe nel registro ma quelli sono di sistema).
Avete qualche idea di come eliminare questo problema, sapendo che il tipo in questione non ha fatto backup ne altro. A parte questo problema il pc va perfettamente e non ha nessun tipo di altra infezione.... ma per questo dover riformattare tutto mi pare esagerato.
10000000 grazie
Explorer.EXE e sotto ok.
cliccando 2 volte su ok.. parte tutto normalmente.
ho cercato sull esecuzione automatica ho fatto una ricerca con regedit per eliminarlo..... ma non ho trovato nulla (a parte explorer.exe nel registro ma quelli sono di sistema).
Avete qualche idea di come eliminare questo problema, sapendo che il tipo in questione non ha fatto backup ne altro. A parte questo problema il pc va perfettamente e non ha nessun tipo di altra infezione.... ma per questo dover riformattare tutto mi pare esagerato.
10000000 grazie