PDA

View Full Version : problema Internet Explorer

MBdip
31-01-2013, 22:15
salve a tutti…
Solitamente utilizzo Internet Explorer sul desktop, a volte però lo utilizzavo anche nell'interfaccia metro (devo dire che è abbastanza carino in questa interfaccia).
Oggi però quando provato ad aprirlo nell'interfaccia metto me lo ha aperto automaticamente sul desktop… Sapevo che c'era un'impostazione per decidere il predefinito in cui dovesse essere aperto… Ma quando vado per modificare questa impostazione guardate un po' cosa mi appare…
http://i.imgur.com/tp580HV.png
come posso fare ora per averlo nell'interfaccia metro?

precedentemente se prima nell'una o nell'altra interfaccia a seconda di dove lo aprivo (se lo aprivo nelle interfaccia desktop si apriva in modalità desktop, metro viceversa)

Khronos
01-02-2013, 00:55
hai installato un altro browser? che si è settato come predefinito?

Eress
01-02-2013, 07:04
La rivincita del desktop! :D Prova a resettarlo nelle avanzate c'è il tasto apposito.

MBdip
01-02-2013, 14:52
hai installato un altro browser? che si è settato come predefinito?

si, ma anche precedentemente avevo Google Chrome come predefinito, però mi funzionava normalmente in entrambe le interfacce

La rivincita del desktop! :D Prova a resettarlo nelle avanzate c'è il tasto apposito.

già provato, niente

pippo1x
01-02-2013, 15:04
se hai chrome cm predefinito e normale che nn si apre la parte metro di internet explorer clicca su imposta internet explorer cm browser predefinito,poi selezioni internet explorer e clicca su imposta cm predefinito

MBdip
01-02-2013, 19:49
se hai chrome cm predefinito e normale che nn si apre la parte metro di internet explorer clicca su imposta internet explorer cm browser predefinito,poi selezioni internet explorer e clicca su imposta cm predefinito

ok, hai ragione… Ora funziona, però non capisco per quale motivo prima funzionava anche se avevo Google Chrome come broswer predefinito\