View Full Version : [PU+ss] Windows 7 Home Premium OEM (con ticket da applicare)
Hulk9103
31-01-2013, 19:52
Come da titolo vendo SO win 7 rigorosamente originale, la scatola è stata aperta.
L'adesivo della Microsoft non è stato minimamente sfiorato, quindi utilizzabile dove volete.
Costo 55€ + ss
Regole:
- Nessuna precedenza, chi paga prende.
- Spedizione con raccomandata (5€) corriere sda (7€) Corriere BRT (9€).
- Non chiedete limate e/o foto poichè non serve.
- Code veloce e gente serie e decisa.
Salve, mi metto in coda. Ma le foto necessitano per controllare il tutto.
scusa ma per le regole microsoft una licenza windows OEM è strettamente legata alla macchina al punto che anche se cambi solo il disco dal punto di vista legale la licenza non vale più e dovresti acquistarne un'altra. Se la hai già usata quindi credo che nn sia usabile. Se non è così mi puoi spiegare come funziona?
Grazie
Hulk9103
31-01-2013, 23:47
Salve, mi metto in coda. Ma le foto necessitano per controllare il tutto.
Va bene no problem :) domani te le mando, non stasera che ho dei problemi con il telefono e non capisco perchè non mi fà le foto :stordita:
scusa ma per le regole microsoft una licenza windows OEM è strettamente legata alla macchina al punto che anche se cambi solo il disco dal punto di vista legale la licenza non vale più e dovresti acquistarne un'altra. Se la hai già usata quindi credo che nn sia usabile. Se non è così mi puoi spiegare come funziona?
Grazie
Da quel che sò la versione OEM System Builder (come è questa versione, non l'ho specificato sopra) è vendibile separatamente da hardware anche se poi ovviamente "si legherà" per modo di dire all'hardware, ma comunque sia microsoft concede vari cambi di hardware, compreso disco, scheda madre, cpu.
E dato che non è stato applicato il "coso" adesivo è possibile attaccarlo ad un pc e renderlo "legale".
Almeno questo è quello che io sò ed anche leggendo sul web mi pare sia così.
Scusa, ma forse avevo capito male. Il seriale è stato già attivato precedentemente? In tal caso mi tiro fuori dalla coda :)
Hulk9103
31-01-2013, 23:55
Scusa, ma forse avevo capito male. Il seriale è stato già attivato precedentemente? In tal caso mi tiro fuori dalla coda :)
Si è già stata attivata precedentemente.
Faccio chiudere il thread, non voglio beghe con nessuno.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.